✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI macchia scura sotto il naso

macchia scura sotto il naso

Topic iniziato da
ch14r4 , ultimo intervento di
elena96, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #125444
    ch14r4Participant
    Messaggi: 48

    ciao a tutte! anche se mi faccio i peletti mi resta la parte sotto il naso un pò più scura… magari sono io che mi faccio problemi che non ci sono… chi ha lo stesso problema e come si può risolvere?

    #125495
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Intendi che ti arrossi o ti macchi di marroncino? Nel 2° caso ti consiglio di usare la protezione solare 50 (una apposta per il viso ) oppure per ora che non è estate potrebbe bastare un fondotinta con protezione solare 30

    #125655
    ch14r4Participant
    Messaggi: 48

    non è proprio una macchia… è più un ombra… cm se avessi ancora i peletti diciamo

    #125658
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Quanto ti capisco….io baffetti o no, resto sempre un po’ “grigia”…come se avessi proprio un ‘altra pigmentazione della pelle in quel punto, in più ho anche qualche macchietta solare li…figurati! Io vedo ancora di più lo stacco quando metto il fondotinta che secondo me mi fa ancora più grigia

    #125756
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Secondo me è una macchia solare quindi ti consiglio di usare la protezione solare.

    #125936
    ch14r4Participant
    Messaggi: 48

    si esatto resta grigina!!!
    no non è una macchia solare…

    #125938
    lena85Participant
    Messaggi: 27

    Tecnicamente si chiama melasma ed è presente sul viso di moltissime donne,la causa può essere il sole,l’assunzione di contraccetivi orali o semplici sbalzi ormonali infatti a molte compare durante la gravidanza) anche io ce l’ho e il consiglio che posso darti è solo proteggere la pelle dal sole con una protezione 50

    #126501
    ch14r4Participant
    Messaggi: 48

    lena non è una macchia solare

    #131523
    elena96Participant
    Messaggi: 128

    secondo me è una reazione della pelle alla depilazione eccessiva

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI