✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Macchia Solare Baffetti

Macchia Solare Baffetti

Topic iniziato da
MiniMela92 , ultimo intervento di
miranda1981, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #214585
    MiniMela92Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio, Ciao Ragazze!
    Chiedo disperatamente il vostro aiuto. Da ormai diversi anni mi porto dietro la mia macchia solare nella zona baffetti. Basta un tenue raggio di sole a tirarla fuori, quindi inizio ad avere problemi gia’ all’arrivo della primavera, nonostante abbia sempre una base trucco con SPF15. Con l’arrivo dell’estate pero’ quello che in primavera e’ solo un lieve alone diventa un terribile problema. Si avvicinano le mie vacanze estive e vorrei qualche consiglio da voi in merito a quale SPF 50 comprare, quale sia la migliore, e tutti i vostri trucchetti per minimizzare il problema (dato che non lo posso risolvere). vi ringrazio anticipamente, un bacio a tutte!

    #214651
    renatal80Participant
    Messaggi: 14

    Ciao ti consiglio di provare i prodotti della Jeunesse sono cosmeceutici di ultima generazione con all’interno fattori di crescita delle cellule staminali, eliminano qualunque tipo di macchia della pelle da quelle senili a quelle solari…
    Sono a disposizione per qualsiasi informazione

    #214652
    renatal80Participant
    Messaggi: 14

    Ciao ti consiglio di provare i prodotti della Jeunesse sono cosmeceutici di ultima generazione con all’interno fattori di crescita delle cellule staminali, eliminano qualunque tipo di macchia della pelle da quelle senili a quelle solari!!!
    Sono a disposizione per qualsiasi informazione

    #214732
    miranda1981Participant
    Messaggi: 5

    Ciao, pure io anni fa avevo la macchia sulla zona dei baffetti e usando costantemente la protezione 50 è andata via. Ho usato la protezione solare della isdin e se n’e’ andata. Ora sto usando la Roche Posay e la macchia non è riapparsa. Ti consiglio di evitare la ceretta ai baffi, perché sensibilizza molto la pelle. Devi avere molta pazienza ed essere costante con la protezione solare pure di inverno. Per cammuffarla io non ci sono mai riuscita, il risultato era sempre più visibile della macchia, e poco duraturo

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json