✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Macchie sul viso

Macchie sul viso

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
OlgaSevilla, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #64390
    Messaggi: 6

    Buongiorno a tutte, avrei bisogno di qualche consiglio per mascherare le macchie brune sul viso senza sembrare appesantita.

    #64409
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Ci sono la crema e il siero de la roche posay che si chiamano pigmentclair che sono dei prodotti antimacchia…anche caudalie ha una linea simile…

    #64461
    sararParticipant
    Messaggi: 64

    Ciao! Per quel che riguarda il trucco il mio suggerimento é di usare un pennellino molto piccolo (anche da labbra, per intenderci) per applicare un correttore secco solo ed esclusivamente sulle macchie. Vedrai che il risultato è molto naturale!

    #64480
    alemoParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao! Io purtroppo da circa 4 anni ho molte macchie brune sul viso, la più brutta copre tutta la zona baffetti…quindi molto grande ed imbarazzante! non posso fare un ritocco di precisione con pennellino…Sto usando il correttore Vichy Ideal teint, poi il fondotinta Vichy Dermablend…l’effetto non è eccessivamente pesante peró copre abbastanza bene! Certo non fa miracoli…

    #64539
    sararParticipant
    Messaggi: 64

    Hai provato allora con un pennello a lingua di gatto ma più piccolo per poi sfumate con uno da sfumatura? Io mi trovo molto bene con il secret camouflage o con instant anti age di maybelline

    #64540
    sararParticipant
    Messaggi: 64

    Io poi fisso con cipria applicata con la spugnetta bagnata. Da quando l’ho provato non ho più usato il pennello!

    #64561
    Messaggi: 6

    Creme schiarenti ne ho utilizzata a Kg.con pochi risultati.
    Solo con un trattamento da estetista ho ottenuto grossi risultati (mi ha sconsigliato il Laser). Utilizzo tutti i giorni una protezione 100 ma con l’arrivo della bella stagione si ripresentano. Seguirò certamente i Vs.consigli. Grazie a tutte.

    #64646
    sararParticipant
    Messaggi: 64

    Prego!

    #64719
    fa1981Participant
    Messaggi: 51

    ciao ti converrebbe andare dalla Dermatologa, perché le macchie scure si curano con creme schiarenti, protezioni alte più le totali. Se ritornano i motivi sono 2 (cmq te la può attenuare il dottore)o in passato hai preso in modo esagerato e scorretto il sole, quindi la pelle ormai memorizza oppure di solito vengono con l’ età. Comunque c’ é un prodotto sia in crema sia in stick in farmacia che si chiama Total block con quello il sole non te la fa venire,é una protezione solare che la usano se ti viene l’ herpes d’ estate e non puoi prenderci il sole, se hai l’ arsura é indicata anche per chi ha problemi di vitiligine addirittura le persone albine che sono super delicate. Spero di esserti stata di aiuto

    #65344
    Messaggi: 6

    Quali sono i due motivi che fanno ritornare le macchie?

    #65358
    OlgaSevillaParticipant
    Messaggi: 16

    Io per una macchina scura laterale sul viso ho preso da Sephora il FULL COVER di Make Up For Ever (crème de camouflage extreme). Ha una copertura molto forte, da applicare picchettando non spalmandolo altrimenti perdi copertura e intravedi la macchina. Attenzione a prendere il colore giusto per mischiarlo bene con il fondo tinta o con quello che usi.

    http://www.sephora.com/full-cover-concealer-P151107

    Contro le macchie solari, l’unica è una copertura solare totale e usare cappello d’estate. E io mi abbronzo lo stesso… in quei brevi momenti in cui non lo uso (mentre faccio il bagno in mare, per esempio, e alle volte uso il cappello anche lì!)

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json