✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP MAI PIù SENZA "bb cream"

MAI PIù SENZA "bb cream"

Topic iniziato da
nessie , ultimo intervento di
, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #45720
    nessieParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao ragazze è la prima volta che scrivo e/o commento qui sul blog sebbene sia una fedelissima seguace di Clio fin dai primi tempi.
    Vorrei condividere con voi il mio TOP DEI TOP. E’semplicemente una crema calorata che esiste da molto tempo e secondo è la prima vera bb cream lanciata sul mercato almeno a livello concettuale! Sto parlando della crema colorata della nivea. IDRATANTE, LUMINOSA , E ANCHE COPRENTE AL PUNTO GIUSTO. La utilizzo da almeno 6 anni e non posso proprio farne a meno. FANTASTICA!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #45778
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Anche a me piace questa bb cream, soprattutto in inverno, perché è anche abbastanza idratante. Ha un bell’effetto opaco e dura a lungo. Ed è pure economica! Peccato per la scarsità di colori ma devo dire che si adatta bene e si fonde con la pelle.

    #45806
    nessieParticipant
    Messaggi: 2

    Essatto! La trovo indispensabile ormai! E’ vero purtroppo esistono solo due tonalitá peró si fondono bene con l’incarnato! Ottima e adatta alla vita di tutti i giorni!

    #45953
    AbelardaParticipant
    Messaggi: 32

    Ho già sentito opinioni positive riguardo a questa crema, ma sugli scaffali c’ e’ sempre solamente la più scura! Il colore più chiaro com’è ? Abbastanza neutro o vira al rosa o al giallo?

    #45973
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    E’ abbastanza neutro. Io sono molto chiara e ho una vecchia versione vecchia di questa crema (ma ho comunque la versione più chiara): è molto naturale, io sono con sottotono neutro/freddo e mi copre i rossori piuttosto bene!

    #61588
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Il vostro discorso mi ha incuriosito! Non ho mai usato questa crema: secondo voi va bene anche in estate? ed è abbastanza coprente pur non essendo bb cream?

    #61601
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao! io ne avevo una versione presa un paio di anni fa, ma la ho buttata quasi subito perché mi faceva la faccia arancione-color terracotta… 🙁

    #61823
    LadyIceParticipant
    Messaggi: 24

    Interessante! Non l’ho mai provata…
    In compenso ho provato quella chiara della Garnier e mi sono trovata non bene, benissimo! È fantastica, non avrei mai creduto che un prodotto da supermercato fosse così buono, quindi non è da escludere che proverò anche questa 🙂

    #63474
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    @LadyIce, per favore, visto che usi la bb cream della Garnier, mi puoi parlare delle colorazioni? quante ne sono? il sottotono è giallo o rosa? Grazie!

    #69241
    DeborahReggianiParticipant
    Messaggi: 6

    io ho acquistato da poco la bb di Rimmel e mi sto trovando davvero bene… buona profumazione, opacizza e leggermente colora… e buona durata e prezzo! se no molto valida anche la bb di clinique

    #69269
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao @Antonella 1987, io ho entrambe, sia la garnier che la nivea e mi trovo bene con entrambe. La nivea è leggermente più asciutta e coprente mentre la garnier ha sempre bisogno di un po’ di cipria ed è più liquida. essendo comunque bb/creme colorate la colorazione è abbastanza neutra, si fondono con la pelle senza particolari stacchi.

    #82014
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Grazie delle info,@lenuccia, !!

    #82341
    Messaggi: 207

    Ciao, molto interessante! Al supermercato dove abito io non ce l’hanno ;(((
    Ma dove la compri, al super o in qualche negozio specifico !? e quanto costa!??
    😀

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json