Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Make up "Astra" opinioni
Make up "Astra" opinioni
-
AutoreArticoli
-
25 Gennaio 2018 alle 7:04 PM #247192
In un negozio di cinesi (quelli dove si trova di tutto e di più) ho notato nel reparto cosmetica che hanno l’espositore del make up Astra. Ora, io onestamente non acquisto prodotti di make up dai cinesi perché spesso e volentieri hanno marche sconosciute e mi fido poco, però la marca Astra l’ho già sentita. Vorrei sapere (possibilmente anche da Clio) se ci si può fidare a comprarli e se è una buona marca nonostante sia in negozio china.
Allego la foto del logo.Attachments:
You must be logged in to view attached files.25 Gennaio 2018 alle 7:31 PM #247194I trucchi astra sono trucchi italiani. http://www.astramakeup.com/it/astra.php Sinceramente non li ho mai provati… da me li vendono nei negozi di articoli per la casa…
26 Gennaio 2018 alle 12:07 PM #247276Io non l’avevo mai sentita finché, un paio di anni fa, per forza di cose ho acquistato uno smalto… ero dall’altra parte dell’Italia per il matrimonio di un’amica, senza possibilità di spostarmi autonomamente, con lo smalto messo dall’estetista 2 gg prima completamente rovinato… nell’unico esercizio commerciale (un minimarket) che ho trovatonei dintorni, l’unico smalto rosso che ho trovato era proprio di Astra, e l’ho preso. Se posso essere sincera, è uno dei migliori smalti che abbia avuto l’occasione di provare (e io ne ho davvero tanti!!); una durata prolungata come questo, senza sbeccarsi, non me la dà nessun altro di quelli che ho! Infatti, nonostante non sia proprio il mio colore preferito, continuo ad usarlo tantissimo!
Per cui io gli smalti te li consiglierei…PS: più di recente ho scoperto un espositore di Astra in un bazar (di quelli che vendono un po’ di tutto, a poco prezzo… ma stranamente non gestito da cinesi) in un centro commerciale vicino a casa mia…
26 Gennaio 2018 alle 12:25 PM #247286Insomma, non escludo di provare qualche altro smalto quando dovrò buttare qualcuno dei miei (ho davvero tutti i colori, e non avrebbe senso prendere un doppione)…
Però forse il problema in questi casi non è completamente dato dal prodotto in sé, quanto da come questi negozi “non specializzati” li abbiano conservati (da quanto tempo sono là, se sono ststi aperti, etc.)4 Febbraio 2019 alle 11:15 AM #314711Io ho provato la cipria ed è valida! Non fa flashback quindi perfetta! Il rosetto per quello que costa è super valido pure! No trasfer, non secca le labbra e anche dopo aver mangiato le robe unte (la pizza per esempio) non va via. Ora voglio provare la palette, però costa di più rispetto Revolution (8,99 contro 4,90 a volte anche di meno quella di Revolution).
Se vogliate il fondotinta non è male e l’INCI è buono una volta che ha dentro olio di jojoba e vitamina E. Però è leggero. Io ultimamente preferisco Astra rispetto Essence solamente per il fatto di essere un brand 100% italiano, e lo trovo sia dai cinese che in farmacia nel mio paese. Essence invece da OVS trovo lo stand sempre vuoto e Revolution sono riuscita a trovare soltanto a Genova quando sono andata in vacanza… Quindi per ora è super promosso! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!