✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Make-up per spettacolo teatrale, giallo

Make-up per spettacolo teatrale, giallo

Topic iniziato da
Lily87 , ultimo intervento di
SUKI83, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #146294
    Lily87Participant
    Messaggi: 4

    Ciao Clio,
    domenica prossima saremo sul palco del Leonardo a Milano e non sappiamo come truccarci.
    Avremo leggins neri, canottiera giallo chiaro o giallo senape e sopra canottiera nera a nasconderla (rimarremo in giallo sul finale ma si vedrà un dettaglio giallo sotto per tutto lo spettacolo).
    Ho letto i topic sul giallo ma volevo qualcosa di particolare perchè in teatro è lecito osare poichè la platea è grande quindi possiamo sbizzarrirci, quello che è sul palco si vede poco.
    Ho a disposizione primer eye-shadow della urban decay, palette nude l’oreal, rossetti sulle tonalità del rosa ma sono disposta a cambiare colore 🙂 ovviamente bb cream, fondotinta e illuminante.
    Idee?
    Grazie!

    #146462
    Lily87Participant
    Messaggi: 4

    Nessuna idea? 🙂

    #146476
    SUKI83Subscriber
    Messaggi: 37

    Che tipo di rappresentazione teatrale è? 😉

    #147045
    Lily87Participant
    Messaggi: 4

    è un remake paperoso di un’opera di Pirandello, il titolo è Così è, se vi pa(pe)re 🙂

    #147146
    SUKI83Subscriber
    Messaggi: 37

    Ti allego un trucco giallo ben delineato da eyeliner nero… anche se da lontano penso non si noti molto, pensate al contouring per naso guance ecc…so che a teatro vanno molto marcati per definire il viso degli attori appunto a chi li vede da lontano.
    Ciao! 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 10 months fa da SUKI83.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json