✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Make up Revolution

Make up Revolution

Topic iniziato da
Lara , ultimo intervento di
FedericaG, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #79294
    LaraParticipant
    Messaggi: 17

    Ciao Clio, come stai? Ti volevo chiedere cosa ne pensi del marchio “Make up Revolution”
    È vero che i loro prodotti vengono fatti in Cina? Vorrei acquistare delle cose ma la loro provenienza mi fa cambiare idea!
    Grazie un bacio

    #79304
    IlariaCarraroSubscriber
    Messaggi: 22

    Sì, sono prodotti in Cina, ma ti assicuro che sono e rimangono validi. Io possiedo 3 palette di ombretti (dupe praticamente perfetti delle Naked di Urban Decay, un filino polverosi ma buona tenuta), ciprie, illuminanti e gloss… la qualità è buona (direi livello Essence, ma preferisco lasciare i giudizi a Clio), il prezzo ottimo e perlomeno io non ho mai avuto reazioni di nessun tipo. Mi ha fatto più danno un ombretto di Kiko che i loro 🙂 Da quando ho scoperto questa casa cosmetica mi sono rifatta la trousse da capo a piedi e sono felice come una pasqua. Fanno i dupe più o meno di tutto 🙂

    #79317
    LaraParticipant
    Messaggi: 17

    È proprio questo che temo io, le reazioni che ti possono provocare…quindi tu ti sei trovata meglio che dei prodotti di Kiko?
    Magari proverò qualcosa, grazie Ilaria 🙂

    #79345
    IlariaCarraroSubscriber
    Messaggi: 22

    Per quanto mi riguarda sono davvero validi. All’inizio neanch’io ero convintissima (ma venivo da una palettina UB, ero viziata ;P), ma li uso praticamente tutti i giorni da un anno e non ho avuto problemi. A parte scegliere che colore usare 😉

    #79449
    Messaggi: 428

    Concordo con Ilaria…anche a me kiko, sopratutto le matite, mi hanno creato un bruciore agli occhi assurdo…e cmq i loro prodotti nn mi piacciono..invece della makeup r. ho praticamente tutto..li puoi trovare anche sul sito kosmetics4less e maquillalia..in alternativa, c’è il sito beautycrown che ha delle belle palette..e a me sembra che siano prodotti makeup revolution con un’altro nome..(praticamente sono sempre loro, la stessa azienda)si assomigliano davvero tanto..

    #79460
    LaraParticipant
    Messaggi: 17

    Allora grazie tante ragazze, appena posso faccio l’odine, ho già visto qualcosa che mi piace ☺️

    #88459
    FedericaGParticipant
    Messaggi: 7

    Io ho provato in profumeria le palette ombretti che dalle foto sembravano bellissime (ero interessata ai dupe delle naked e la flawless), invece da vicino i colori sembrano tutti uguali…forse bagnandoli si potrebbe avere un effetto diverso, non so! Voi come applicate questi ombretti?

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI