✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO makeup davvero waterproof e ke nn brucia agli occhi

makeup davvero waterproof e ke nn brucia agli occhi

Topic iniziato da
Vicky1985 , ultimo intervento di
Vicky1985, 5 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #278986
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Ciao a tutte,
    dato i 36°afosi,nn sopporto nulla ma nn riesco a rinunciare al mascara x dare volume alle mie ciglia ke metà sono ok e la metà verso l’interno dell’occhio sono dritte e mi toccano gli occhiali,matita nera intensa x l’interno dell’occhio,eyeliner nero intenso sottile facile x ciompette e palpebra un po’oleosa,ombretto stick giusto x dare un po’ di luce e colore e un buon kit labbra ke nn secca xche’ da un lato o il contorno irregolare e + sottile.Potete mandarmi le foto dei prod. ke mi dite così mi é + facile trovarli.
    Grazie a tutte

    #279058
    L4UR4Participant
    Messaggi: 64

    A prova di matrimonio sotto il sole 35 gradi… waterproof stylo chanel! Ho preso il colore cassis (un nero viola) ed espresso, incredibile NON SI E’ SCOMPOSTO, costano un botto (26 cad. ma ne vale la pena).

    #279059
    L4UR4Participant
    Messaggi: 64

    Stylo waterproof di chanel, usata per un matrimonio in puglia a 35 gradi l’ombra… HA RETTO senza una piega.
    Ho preso il colore cassis (nero viola) ed espresso, costano 26euro cad ma ne vale la pena.

    #279235
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Grazie mille x l’info ma cerco qualcosa di un costo medio xche’ in estate nn sopporto niente sul viso x colpa della sudorazione eccessiva e quindi mi trucco giusto l’indispensabile x sembrare presentabile nel weekend…e purtroppo nn posso spendere troppo x prod. ke userei solo d’estate.Magari un giorno avrò + € e mi comprerò tutto ciò ke voglio.
    Se puoi darmi altri consigli,li accetto volentieri😀

    #280808
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    Io uso prodotti waterproof per gli occhi tutto l’anno e i migliori che ho testato sono:
    Le matite Long Lasting di Wycon ( costano circa 6€)
    Gli ombretti in stick di Kiko (6€)
    Mascara Better than Sex di Too Faced ( che non è economico ma c’è in mini taglia da Sephora a 10€ circa)

    #281011
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Grazie mille a tutte…
    Sonya74 quindi se resistono al sudore, vanno bene anche x ki a la palpebra un po’ oleosa?

    #281209
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    Si sulla mia palpebra reggono tutto il giorno 😎✌️

    #281218
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Grazie Sonya74,vado a fare acquisti😀

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI