✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO mamme over 40 che vogliono sentirsi dive per un giorno

mamme over 40 che vogliono sentirsi dive per un giorno

Topic iniziato da
BarbaraCavazzini , ultimo intervento di
BarbaraCavazzini, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #152552
    BarbaraCavazziniSubscriber
    Messaggi: 5

    Ciao Clio
    sono una mamma di 46 anni ,curvy, uscita da un momento difficile che ha coinvolto tutta la mia famiglia per un periodo abbastanza lungo.
    Ho cercato di affrontare le avversità che in questi anni ci sono capitate col sorriso sulle labbra, ma sono caduta e ora sto cercando di rialzarmi e di vivere con serenità giorno dopo giorno, investendo sul mio lavoro, la mia famiglia e le mie 6 amiche.
    Quest’ultime, mie coetanee, parte di esse curvy come me , hanno a loro volta superato diverse difficoltà, dolori, dispiaceri. Quello che ci unisce è la volontà di ridere nonostante tutto, di vedere il bicchiere mezzo pieno e di sostenerci l’un con l’altra nei momenti down.

    Quello che vorrei sapere è se è possibile realizzare un calendario “fashion” con le nostre foto , per fare un ragalo alle mie amiche e vivere insieme a loro la sensazione di sentirsi belle e speciali per un giorno, nonostante i difetti, le particolarità e le differenze che ci contraddistinguono e che molto spesso rischiano di farci sentire inadeguate, non allineate coi canoni di bellezza che imperversano e che ci vogliono sempre magre, giovani, atletiche, intraprendenti, mamme perfette, mogli esemplari, lavoratrici impeccabili.
    Quindi ti chiedo se se può consigliarmi una via per realizzarne uno da mettere in vendita , come esempio per tutte le donne come noi che corrono per riuscire a conciliare i tempi della famiglia, della casa e del lavoro e vivono la vita in salita. O magari fare solo qualche scatto con un fotografo professionista, parrucchiere , costumista e una makeup-artist come te per sentirci dive per un giorno.
    GRAZIE
    Barbara e la Banda delle GIOVANI MAMMOTTE !!!

    #152604
    omajinaiSubscriber
    Messaggi: 36

    Scusa, non posso darti nessuna dritta in merito ma c la banda delle giovani mammotte indica quanto siete”forti”! Continuate così!

    #152715
    BarbaraCavazziniSubscriber
    Messaggi: 5

    Grazie !!! 😉 ci proviamo quantomeno a essere forti…

    #152718
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    Ciao! Penso che possiate andare da un fotografo qualunque della vostra città perché di solito a carnevale con le foto dei bambini stampano anche i calendari, potreste chiedere!!

    #152879
    BarbaraCavazziniSubscriber
    Messaggi: 5

    Grazie, ci penserò… ma volevamo un set con trucco e parrucco, costumi ecc…ecc… una cosa da Dive… profeshional

    #152894
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Barbara! La tua mi sembra una gran bella iniziativa, brava! Purtroppo dal canto mio non so bene cosa consigliarti, di solito sono più progetti organizzati da giornali e magazine: magari potreste provare a proporvi in questo senso. Ti faccio comunque un grande in bocca al lupo!

    #153227
    BarbaraCavazziniSubscriber
    Messaggi: 5

    Grazie !!! Proverò con qualche rivista allora.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json