✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Manila epil douce Epilazione

Manila epil douce Epilazione

Topic iniziato da
Juss , ultimo intervento di
Juss, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #210615
    JussParticipant
    Messaggi: 31

    Ciao a tutte.
    Dato che quest’estate mi si è rotto il silkepil, da settembre a oggi ho fatto la ceretta con le strisce pronte. Avrò provato un paio di marche, alcune non male, altre che non strappavano niente. Siccome sono una studentessa fuori sede spendere dai 4 ai 7 euro per strisce che se non funzionano mi restano a prendere polvere, ho voluto provare questa cosina. Era in sconto ed è costata intorno ai 3,80/4 euro. E’ una sorta di anello dove si appiccica un dischetto un po’ ruvido che, passato sulla pelle con movimenti circolari, dovrebbe indebolire e far cadere i peli.
    La commessa, vedendomi leggere la confezione, mi ha detto “Dicono che è molto doloroso, come se ti strofini sull’asfalto…ma tanto anche la ceretta normale fa male”. Meno male che non mi sono fatta scioccare da questa frase ahahah
    Mi sono trovata bene! E’ un po’ strano, si, e quando si passa fa effetto grattuggia e si vede la pelle secca cadere, ma non fa male, assolutamente! Non è che si sente un pizzico, un fastidio, niente proprio! Magari è un po’ stancante perchè ad un certo punto devi fare più pressione perchè il disco si consuma, ma con uno sono riuscita a fare entrambe le gambe complete e nella confezione ce ne sono altri 3 o 4 di ricambio.
    Pensando che con un pacchetto di strisce faccio la ceretta due o tre volte proprio al massimo, con questo cosino ne farei almeno 5, con questo prezzo scontato, effetto scrub compreso.
    In conclusione (scusate il papello xD) io l’approvo!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI