✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Marche migliori di makeup

Marche migliori di makeup

Topic iniziato da
Betty1981 , ultimo intervento di
annacr88, 6 years, 11 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #206633
    Betty1981Participant
    Messaggi: 49

    Ciao Clio e ragazze del team..

    Una domanda che vi metterà in crisi..secondo voi,quali sono i migliori brand make-up ?

    Volevo acquistare alcuni prodotti della linea Purobio..ma ho letto che sono disastrosi..che ne pensate?

    Grazie

    #206695
    Magnolia21Participant
    Messaggi: 67

    Ciao! Io parlo per me e posso dirti che avendo una pelle molto disastrata il fondotinta che acquisto e riacquisto ormai da anni è lo stay matte di clinique, costicchia sui 30 euro, però non ha profumo nè nichel e anche se una volta volevo provarne uno di esteè lauder una commessa di sephora mi aveva detto di non abbandonarlo! E sempre di questa marca mi trovo bene per il mascara e la skincare =)
    Migliore è un concetto un po’vario, se tu ti orienti sulla puro bio forse per te è un concetto che comprende gli inci. Io onestamente non ci sto troppissimo attenta per il make up, per me un trucco è valido nella misura in cui fa il suo dovere anche rapportato al prezzo. Per cui ad esempio catrice per blush e correttore, wycon per i rossetti per me sono delle scelte convenienti e performanti!

    #206700
    Messaggi: 415

    Ciao Betty! anche io posso parlare per me. Credo che, viste le esigenze diverse di ognuno e viste le risposte diverse che ognuno ha ai prodotti, non esista una risposta alla tua domanda.
    Gli ombretti della Urban Decay solitamente non deludono, ma se voglio solo minerale o bio non li consiglierei mai. I prodotti bio, fondi principalmente, o si amanoo si odiano. Vie di mezzo difficilmente esistono.
    Dal mio punto di vista inoltre credo si debbano confrontare prodotti analoghi (esempio matite nere bio con altre bio).
    Io se dovessi stilare la mia classifica ti metterei un mix di marche, una diversa in relazione a cosa mi serve in base alle esigenze della pelle e cosa voglio realizzare al momento. Non ne ho una preferita su cui vado ad occhi chiusi, anche perché per molti prodotti la mia pelle é ipersensibile e si ribella. Mi é successo spesso di avere occhi rossi con la matita chiara messa nella rima interna, ma non conla nera della stessa marca.
    È tutto relativo e soggettivo.

    #206701
    Messaggi: 415

    Se ti interessa la linea PuroBio, unica é provare. Ombretti e matite che ho provato sono ottimi, il fondo per me non eccelso, ma considera che mi trovo divinamente col fondo light della Benecos (che in moltissime trovano tremendo e a me dura 8 ore abbondanti). Il mascara e l’eye liner non li ho provati, hanno delle componenti che a me irritano.
    Se hai modo di avere campioni meglio, ma se ti aspetti una performance dei come per i prodotti classici per lo più resterai delusa (gli ombretti reggono, ma metto sempre primer siliconico sotto, faccio poco testo).

    #206714
    annacr88Participant
    Messaggi: 30

    Disastrosi? Ma da chi?
    Sono molto validi e stanno migliorando sempre di più.

    Couleur Caramel tra i brand di fascia alta è ottimo.
    Boho Cosmetics.
    Liquidflora.
    Piteraq.

    #206715
    annacr88Participant
    Messaggi: 30

    ps Neve anche ha referenze valide.
    Tipo le matite labbra,gli ombretti e l’ultima cipria.

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 11 months fa da annacr88.
Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI