💎 SCOPRI LA NUOVA PALETTE WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI LA NUOVA PALETTE WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ¡¡¡MASCARA!!!

¡¡¡MASCARA!!!

Topic iniziato da
Ema2003 , ultimo intervento di
Anna94, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
    Ema2003Participant

Ciao Clio puoi consigliarmi un mascara, non molto costoso, per rendere le ciglia voluminose senza piegaciglia? Grazie

Rossella82Participant

Mascara pupa vamp tutta la vita!!! Io ce l’ho dritte e mi piace l’effetto che mi dà. . L’ho appena comprato a 7,90 scontato da acqua &sapone nella mia zona…Ciaoo

SusanitaParticipant

Ciao Rossella, anche io apprezzo il pupa vamp e dire che c’è da molto ma io l’ho provato solo da poco.
    Ciao Ema,se non erro Clio tra i mascara non troppo costosi apprezza il Maybelline Ciglia Sensazionali…
    in effetti, se si metterà a fare caldo (qui da me continua a diluviare a fa freddo) sarà il top…meglio di un waterproof!
    Buona giornata ragazze!

Rossella82Participant

Ciao Susanita anche io ho provato vamp da poco e me ne sono innamorata perché già con una passata sono soddisfatta ☺ il ciglia sensazionali l’ho provato diverse volte e non è male ma secondo me devi avere già ciglia di base un pochino lunghe perché x esempio x le mie che sono così dritte non mi dà un effetto proprio sensazionale

Rossella82Participant

Cmq non capisco perché ultimamente mi tronca metà messaggi che scrivo uff.. vabbe buona giornata anche a te susanita

Rossella82Participant

Ciao Susanita anche io ho provato vamp da poco e me ne sono innamorata perché già con una passata sono soddisfatta ☺ il ciglia sensazionali l’ho provato diverse volte e non è male ma secondo me devi avere già ciglia di base un pochino lunghe perché x esempio x le mie che sono così dritte non mi dà un effetto proprio sensazionale

AuryTSubscriber

Il pupa vamp è eccezionale, ma avendo provato anche la versione Extreme ti consiglio più quella per l’effetto volume. Il Vamp normale secondo me allunga tanto ma come volume è meglio l’Extreme

suxisuxiParticipant

@Susanita @Rossella82 @AuryT ciao ragazze, come lo struccate il Vamp di Pupa. grazie ciaoooo

AuryTSubscriber

Ciao @suxisuxi io uso l’acqua micellare Garnier verde con il panno in microfibra human+kind e viene via molto bene 🙂

SusanitaParticipant

Ciao @suxisuxi, il pupa vamp a me viene via con tutto e senza sfregare troppo, ultimamente uso la micellare di Garnier tappo rosa..
    Il Ciglia sensazionali non viene via manco con le cannonate, per quello l’ho abbandonato, perdevo ciglia ad ogni struccaggio perchè strofinavo troppo

SusanitaParticipant

ne manca un pezzo sul Ciglia Sensazionali: diciamo che su di me ha un ottimo effetto ma non mi va di perdere tutte ste ciglia…
    come durata soprattutto se lacrimano gli occhi è uno dei migliori che io abbia mai provato

AgneseNeriParticipant

Ragazze io ho sostituito il vamp con un mascara economico perché non riuscivo mai a struccarmi. Quindi con l’acqua micellare viene via?
    ho provato con quella della clinians e niente…

SusanitaParticipant

@AgneseNeri si a me viene via con la Garnier tappo rosa

riccstrawberryParticipant

Non so quanto costi perchè l’ho acquistato in formato ridotto nel pacchetto in limited edition natalizio della Too Faced, ma il Better Than Sex è diventato il mio mascara assolutamente preferito. Ha una durata molto lunga e non sbava. Poi volumizza e allunga le ciglia.. io poi ho delle ciglia lunghe ma dritte e ho finalmente trovato il mascara che riesce a sollevarle e dare un bell’effetto 🙂

pidachu28Participant

Anche il nuovo mascara puro di deborah è molto buono e costa intorno ai 9€ da acqua e sapone 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI