✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Mascara allungante

Mascara allungante

Topic iniziato da
LaSlavofila , ultimo intervento di
dropofrain, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #105352
    LaSlavofilaParticipant
    Messaggi: 23

    Ciao!
    Vorrei un consiglio su un mascara allungante. Prima utilizzavo il get BIG! lashes volume curl mascara della Essence quando aveva la confezione grigio-argento (ora ce l’ha rossa) e mi ci trovavo davvero bene perché avvolgeva le ciglia creando dei piccoli tubicini/extension allunganti (un po’ come il mascara della Blinc) facendomele arrivare quasi fino alle sopracciglia! Sapete se quello attuale con la confezione rossa ha ancora questo tipo di formula? Altrimenti quale mascara allungante, possibilmente economico, mi consigliate? Grazie mille!

    #105864
    bru0298Participant
    Messaggi: 43

    Ciao! Da quando è finito il mio mascara della Max Factor mi aveva incuriosita il Ciglia Sensazionali della Maybelline, dopo un’odissea infinita per trovarlo quando l’ho provato me ne sono totalmente INNAMORATA! Allunga tantissimo le ciglia, non so dirti se le incurva anche perchè le mie hanno una bella curva già di natura, ma ti assicura che le allunga molto e le apre a ventaglio, senza lasciare grumi. L’unica piccolissima pecca è che spesso sullo scovolino trovo troppo prodotto, quindi o lo pulisco un pò sui bordi o lo applico e poi rimuovo l’eccesso con uno scovolino pulito. Io l’ho pagato 10 euro da acqua e sapone, te lo consiglio vivamente!!

    #105893
    LaSlavofilaParticipant
    Messaggi: 23

    Grazie mille, me lo segno!

    #105951
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao! Io ho appena comprato il “ciglia sensazionali” ora é in offerta da tigotá, esselunga, acqua e sapone etc a 9,95€ con annessa pochette e matita occhi nera 😉

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI