✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP mascara CIGLIA SENSAZIONALI Maybelline

mascara CIGLIA SENSAZIONALI Maybelline

Topic iniziato da
Zuzana , ultimo intervento di
Zuzana, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #56415
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    L’ho comprato seguendo il consiglio di Clio nonostante i scovolini di silicone non mi piacevano. Mi sono dovuta ricredere! (A parte che è durissimo e separa le ciglia bene bene.) Niente a che fare con quelli di 10/15 anni fa.
    Lo uso al contrario di come dice Clio, sinceramente, ovvero: prima la parte ‘lunga’ per distribuire bene il prodotto, poi con la parte ‘corta’ le pettino e metto in forma desiderata. E voilà a voi le ciglia sensazionali!
    Straconsigliato…

    #56835
    lauraaaa13Participant
    Messaggi: 1

    Ciao, volevo chiederti se anche a te succede di avere le ciglia secchissime e fragili utilizzando questo mascara. sembra assurdo ma da quando lo utilizzo le mie ciglia diventano come di vetro e ogni volta che mi strucco con acqua micellare si staccano un sacco di ciglia 🙁

    #56956
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Ciao @lauraaaa13
    Che brutta cosa…! Devo dire che a me nn succede nulla del genere ma è anche vero che io uso un latte struccante, dopo che ho giá bagnato bene sia li occhi che il viso – senza i dischetti di cottone (una tecnica adottata una 15-ina di anni fa proprio xche mi strappavo troppe ciglia o poi oddiavo leteralmente quei filetti microscopici di cottone che si impigliavano in mezzo). Devo insistere un po’ di più rispetto al solito mascara ma l’effetto che mi fa ne vale la pena… Tu valuta xche se la colpa è veramente del mascara ti consiglio di buttarlo immediatamente.

    #65617
    Messaggi: 86

    mi avete convinta, lo proverò!
    Io amo i mascara che fanno le ciglia belle sottili e separate, e da quando ho scoperto gli scovolini in silicone non riesco più ad usare gli altri. Sarà mio!!!!!

    #68725
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Ciao @CrisTina! Scusa se ti rispondo solo ora, è un periodo folle, questo.
    Dunque: se provi il mascara sono contenta, te lo consiglio veramente.. Per dirti io ora l’ho ricomprato per averne uno anche nella trousse al lavoro, a quanto pare non riesco usare gli altri ormai, per assurdo l’effetto non mi piaceva più e l’ho trovati pure più scomodi. Strano davvero, anche perche nel campo dei mascara sono una veterana, ti dico solo che le ciglia le trucco ogni giorno da 20 anni…
    Se poco poco questo mascara toglieranno dal mercato – ci sarà da ridere…
    Quando ero più piccola ce n’era uno della Max Factor (la testimonial era Monica Bellucci), ed era così buono, quando ho realizzato che non era più disponibile mi sono presa un colpo, e a distanza di anni (proprio come un ex-ragazzo) l’ho penso ancora… 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI