✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Mascara Clio

Mascara Clio

Topic iniziato da
Vicky1985 , ultimo intervento di
Vicky1985, 5 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #265019
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Ciao Clio e ciao a tutte,
    ho visto il video del mascara Clio e mi sembra dà un ottimo volume e colore ma é a lunga tenuta anche a 30 gradi o c’è la versione waterproof?
    Grazie a tutte ☺

    #265618
    antonella1476Participant
    Messaggi: 4

    Ciao il mascara ha un pennello veramente grande con cui mi .acchio puntualmente, non ero abituata ad uno così grande. È resistente..quando mi stucco devo fare diverse passate perché mi rimane ancora sulle sopracciglia! Non so se consigliartelo perché è un normale mascara e quindi per il prezzo… cercherei altro. Ciao

    #265705
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Ok grazie x le info.
    Ci pensiero’ un po’ su…☺

    #265708
    antonella1476Participant
    Messaggi: 4

    *macchio. E ciglia…non sopracciglia. Scusa!😁😑

    #265709
    antonella1476Participant
    Messaggi: 4

    *macchio. E ciglia….non sopracciglia! Scusa!😁😑

    #265779
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Non preoccuparti,avevo capito.
    Io preferisco uno scovolino medio grande xche’ come di tu,grande macchia e poi piccolo serve solo ad allungare.
    Povera me…alla ricerca disperata di un mascara decente voluminizzante e ke pettina bene…A causa delle recensioni o buttato solo soldi,mascara voluminizzanti ke invece sono allunganti e ke attacano le ciglia tra loro o voluminizzanti ke dopo 2 passate fanno i grumi e sporcano l’occhiaia di nero o quelli waterproof ke seccano troppo…
    Forse tu ai qualke buon mascara da consigliarmi?
    Grazie del tuo aiuto

    #265783
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Vicky, il DarkLove ha un’ottima tenuta ma non è waterproof! Però ci sono anche dei top coat che rendono waterproof anche mascara tradizionali (anche Essence dovrebbe averne uno in gamma).
    Baci!

    #265825
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Grazie Clio,ma i top coat fanno solo aderire il mascara e sono trasparenti?Mica seccano molto le ciglia?

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI