Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Mascara incurvante
Mascara incurvante
-
AutoreArticoli
-
25 Maggio 2019 alle 10:21 PM #336236
Ciao sono disperata! Ho le ciglia piuttosto lunghe ma sono dritte come un righello! Non riesco a trovare un mascara davvero incurvante o che comunque mantenga la piega del piegaciglia!
Aiutoooo27 Maggio 2019 alle 3:25 PM #336376Ciao, anche io ho lo stesso problema!
volevo provare i mascara della Rougj, quelli che si trovano in farmacia.
qualcuna di voi li ha provati??27 Maggio 2019 alle 3:51 PM #336404Ciao cass1984,
se le tue ciglia sono troppo dritte e difficilmente rimangono incurvate ti consiglio di utilizzare sempre il piegaciglia prima di applicare il mascara. Un ottimo trucchetto, per creare una specie di “piega” alle ciglia, è quello di scaldare leggermente con il phon il piegaciglia (senza esagerare, mi raccomando).Tra i miei mascara incurvanti preferiti del momento ci sono il mio mascara vegan DarkLove e il nuovo mascara di Purobio double dream.
In alternativa esistono dei veri e propri trattamenti che servono per incurvare le ciglia: io ho provato il Lash Filler (fatto da Silvia, una delle mie ragazze del Team) e mi sono trovata benissimo! Le ciglia sono rimaste incurvate per mesi, molto spesso infatti uscivo senza mascara!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!