✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Mascara per ciglia sottili e rade

Mascara per ciglia sottili e rade

Topic iniziato da
angmbri , ultimo intervento di
ciemi, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #34942
    angmbriParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao a tutte, come potete già capire dal titolo sto ancora cercando il mio mascara ideale. Non so quanti tipi di mascara ho provato, il problema penso sia il tipo di scovolino. Ho usato mascara con scovolini grandi e compatti, con scovolini asimmetrici, con scovolino curvo, e anche quelli con setole distanziate ma non riesco mai ad ottenere un buon risultato. Il mio problema è che ho le ciglia sottili e un po’ rade, e utilizzando il mascara quest’ultimo problema viene enfatizzato perché si vengono a creare dei veri e propri vuoti. Vi chiedo quindi aiuto per riuscire finalmente a trovare un mascara buono magari anche che non costi molto! Grazie mille, vi auguro una buona giornata!

    #35163
    BuffyCartaParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao angmbri 🙂 Personalmente mi sono trovata molto bene con il mascara della pupa Diva’s Lashes. Ha uno scovolino grande con numerose setole; la sua consistenza è identica al mascara Vamp ma, a mio parere, è più efficace di quest’ultimo. Anche il costo è accessibile 😉 Ti metto la fotina

    Nel caso decidessi di provarlo, poi fammi sapere come ti ci sei trovata!

    #35194
    AlessandraSalvaggioSubscriber
    Messaggi: 11

    io mi trovo bene con Mascara Mega Volume Miss Manga di L’Oréal.
    Sotto però ci metto anche il Building Base Coat Mascara della kiko.
    Quello crea “sostanza” sulle ciglia. Inoltre è l’unico che mi evita che mi coli via il mascara delle ciglia sotto

    #35377
    AnninaGParticipant
    Messaggi: 21

    ciao! anche io non ho molte ciglia… e neppure molto lunghe! mi trovo bene a combinare due mascara… uno incurvante della kiko (che è uno dei pochi che fa “presa” sulle mie ciglia) e poi il vamp di pupa! ho provato il they are real! di benefit… ma su di me non ha funzionato!

    #35641
    Gretolin90Participant
    Messaggi: 32

    Ciao angmbri!
    Ho provato qualsiasi tipo di mascara in commercio, non sto scherzando!! Dai meno dispendiosi come essence,kiko,pupa a mascara amati e costosi come chanel,guerlain, dior, il tanto desiderato they’real di benefit, better than sex di too faced (entrambi non mi hanno soddisfatto così tanto

    #35646
    Gretolin90Participant
    Messaggi: 32

    Scusate non capisco perché non vedo il mio commento completo!
    Volevo solo dire che gli unici due mascara che mi hanno soddisfatto sono Dior overcurl e essence multiaction, quello rosa per intenderci! Bacioni a tutte

    #36050
    Alia1990Participant
    Messaggi: 47

    Il 3D Ready di Revlon è veramente buono e ultimamente si trova sempre scontato:)

    #36126
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    A me piace il lash princess di essence!

    #41623
    elena96Participant
    Messaggi: 128

    Anche io ho il tuo stesso problema, credo che non sia tanto la marca del mascara ma lo scovolino.. ti spiego: io compro i mascara in base alle offerte purchè abbiano scovolini grandi e con molte setole dure, le ciglia mi diventano molto lunghe perché lavoro molto il prodotto..

    #41629
    StellinaRobertina1987Subscriber
    Messaggi: 1

    Ciao! Io sto utilizzando il l’Oreal Mega Volume Collagene… Mi sto trovando benissimo, penso anche io di averli provati un po’ tutti… Ti mando il mio prima e dopo… Un bacio

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #41638
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    ciao, io anche ho ciglia molto sottili e cortine….quasi tutti i mascara me le riunivani in pochi, tristi ciuffetti. poi ho risolto con dior iconic e dior overcurl…davvero fantastici

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json