✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Mascara per lenti a contatto?

Mascara per lenti a contatto?

Topic iniziato da
floriana_7 , ultimo intervento di
SaraT1993, 5 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #275260
    floriana_7Participant
    Messaggi: 3

    Ciao, vorrei un consiglio: a breve dovrò comprare un mascara, ma purtroppo porto le lenti a contatto ed è davvero difficile trovare uno adatto alle mie esigenze! 🙁
    Ogni singolo mascara che indosso dopo non molto poco tempo incomincia a colare e sembro un panda, e purtroppo con le lenti non posso metterne uno waterproof.
    Sapreste consigliarmi un mascara che tenga davvero per buona parte della giornata e che non mi faccia sembrare un panda?!
    Grazie

    #275261
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Floriana! Potresti dirci che lenti a contatto usi? È strano che ti facciano lacrimare gli occhi così tanto da far colare qualsiasi mascara. Inoltre, come mai dici che non si può usare il mascara waterproof con le lenti a contatto?

    #275340
    SaraT1993Participant
    Messaggi: 113

    Ciao! Io uso sempre il mascara waterproof proprio perchè porto le lenti a contatto (e uso anche le goccine lacrimali) e a me non hanno mai dato problemi. Prova a chiedere al tuo ottico 😉

    #275421
    floriana_7Participant
    Messaggi: 3

    Ciao, non uso il waterproof perché me lo aveva vietato l’ottico ma senza apparente motivo! Anche se non credo che lui sia un esperto di trucco e make-up…
    Il punto è che gli occhi non mi lacrimano ma sono delle lenti che tengono gli occhi molto idratati ma dubito che la cosa non centri molto…
    Quindi tecnicamente potrei utilizzare il mascara waterproof senza problemi?

    #275489
    SaraT1993Participant
    Messaggi: 113

    Ciao, secondo me si! Però magari prova a chiedere al tuo medico di base o ad un oculista xk non vorrei dirti una cosa che magari x te non è adeguata e con gli occhi non si scherza.
    Io lo uso da anni senza problemi perchè quelli normali mi entravano un pò dentro l’occhio (usando appunto le gocce) infatti io ho l’occhio secco x questo devo utilizzarle mentre è normalissimo che le lenti rendano gli occhi più umidi. Avevo anche provato dei mascara di farmacia (non waterproof) tipo la marca Dolomia e mi ero trovata bene xò un pò colava lo stesso.

    #275490
    SaraT1993Participant
    Messaggi: 113

    Ps: Ha ragione il TeamClio, che lenti usi? (Scusa che non ti ho chiesto)
    Io uso quelle mensili quindi le devo tenere bene per un mese e usando il mascara waterproof non ho nessun problema, ovviamente un pò di attenzione nel metterlo e toglierlo si fa sempre. Inoltre tu ti trucchi prima o dopo averle messe? Scusa le tante domande

    #275694
    floriana_7Participant
    Messaggi: 3

    Utilizzavo anche io quelle mensili, ma per questioni di miopia e scarsa idratazione dell’occhio destro sono dovuta passare a quelle che si cambiano ogni quindici giorni, a me chiunque mi ha sempre detto che non dovrei utilizzare il waterproof ma mi sembra che voi lo utilizziate senza problemi con lenti a contatto!

    #276825
    SaraT1993Participant
    Messaggi: 113

    Si, io lo uso da anni e non mi ha mai dato problemi xk comunque non entra in contatto con la lente, inoltre non ho mai avuto problemi con lo struccaggio, io uso le salviette struccanti waterproof.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI