✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Mascara Perversion

Mascara Perversion

Topic iniziato da
Sonia17 , ultimo intervento di
Sonia17, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #86233
    Sonia17Participant
    Messaggi: 43

    Ciao Clio! Volevo chiederti cosa pensi del mascara Perversion di Urban Decay? Io uso da tanto le Volume di Chanel e mi trovo benissimo, ma adesso avevo voglia di cambiare! A me interessa che dia volume e che dia alle ciglia quell’effetto “pieno”…
    Ah… Io porto le lenti a contatto, può essere un prodotto compatibile?? Ho sempre paura a cambiare mascara perché alcuni dopo l’applicazione mi lasciano delle righine nere sulle lenti a contatto e non vengono più via (quindi lenti rovinate, opacizzate, inutilizzabili) , è per questo che uso da tanto il mascara di Chanel che non mi da questo tipo di problema! Qualcuna ha il mio stesso problema?? Come avete risolto?? Consigli???
    Grazie!! Baciii

    #86300
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Sonia, in realtà non mi aveva colpito più di tanto, come in generale i mascara della Urban decay. Preferisco di grand lunga mascara come il They’re real della Benefit o il Ciglia sensazionali di Maybelline. Quindi ti consiglio di orientarti su questi! 😉 Per le lenti invece non saprei, ma credo non ci siano problemi!Magari però le altre ti potranno aiutare di più! besoo!

    #86360
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    A me il They Are real piace ma… Se cerchi un mascara molto molto volumizzante non penso che sia quello che cerchi! Piuttosto, il perversion è un bel mascara volumizzante… Io l’ho provato quest’inverno e mi è piaciuto! Devo dire che se ne trovano di simili per nero (mi ricordava uno di collistar, lo shock qualcosa tipo..), però.
    Per quanto riguarda la questione occhi sensibili (sulle lentine non ti so aiutare, porto gli occhiali, anche se la mitica Tati di glamlifeguru che porta le lentine non ha segnalato nessun problema legato a questa cosa), a me non ha dato problemi di irritazione… Direi che puoi provare tranquillamente

    #86407
    Sonia17Participant
    Messaggi: 43

    Grazie mille!! 🙂 Sinceramente il they’re real l’ho provato e non mi è piaciuto un granché e soprattutto è uno di quelli che mi rovina le lenti a contatto!!! 🙁 Vedrò cosa fare!!

    #86408
    Sonia17Participant
    Messaggi: 43

    Grazie mille per i consigli :*

    #86420
    coccobelloParticipant
    Messaggi: 45

    il perversion deludente per me i migliori volumizzanti ecc sono i Dior Lancome e sto usando il nuovo Givenchy quello con scovolino a pallini x intenderci ed è super la commessa di Sephora mi ha dato due mini mascara e devo dire è ottimo!

    #86466
    Chiara30Participant
    Messaggi: 86

    Per me il perversion è il migliore!! Anche rispetto a le volume di chanel che ho sempre usato AMANDOLO!! Io te lo consiglio davvero, da tanto volume alle ciglia e non le indurisce affatto!

    #86567
    ChiaraBarrettaParticipant
    Messaggi: 13

    Anch’io porto gli occhiali ed ho lo stesso problema. Ti consiglierei il mascara che uso io ora, mi piace molto e lo ho ricomprato: Roller Lash di Benefit

    #87549
    Sonia17Participant
    Messaggi: 43

    Grazie a tutte per i consigli!!☺️ Andrò in profumeria e cercherò di scegliere! Anche se quando si tratta di make-up comprerei tutto

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json