✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Mascara sephora Outrageous Curl – Dramatic Volume And Curve Mascara

Mascara sephora Outrageous Curl – Dramatic Volume And Curve Mascara

Topic iniziato da
ValentinaMoretto , ultimo intervento di
strega, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #36346
    ValentinaMoretto
    Messaggi: 21

    comprato dopo aver sentito una recensione di Cherylpandemonium….il mascara Outrageous Curl – Dramatic Volume And Curve Mascara di Sephora è una cosa meravigliosa! Sono una di quelle persone che passa 15 minuti a mettersi il mascara per avere un effetto ciglia finte…ebbene…con questo prodotto basatano due passate e ho delle ciglia da pauuuuura!!

    #38702
    SilviaBolzoniParticipant
    Messaggi: 12

    Questo mascara incurva bene le ciglia? Le mie sono belle in giù… a volte non basta nemmeno il piegaciglia scaldato 🙁

    #38744
    AlessiaAdorniParticipant
    Messaggi: 3

    @valentinaMoretto anche io ho preso lo stesso mascara di sephora dopo aver visto il video di Cheryl! Hai ragione è fantastico anche per me, dà l’effetto ciglia finte senza impiastricciarle troppo… anche se forse il mio preferito rimane il Vamp di Pupa

    #39014
    Vivi666Participant
    Messaggi: 18

    Ciao! Visto che avete provato questo mascara sapete dirmi se nel tempo rimane? Mi spigo.. Il vamp.. Quelli di maybelline.. Appena messi e per 3-4 rimangono perfetti ma poi mi si sciolgono.. Mi sporcano la palpebra superiore e le ciglia ritornano dritte..

    #39188
    ValentinaMoretto
    Messaggi: 21

    Silvia: si le incurva davvero bene…io non uso sempre il piega ciglia e mantengono la curvatura anche durante il giorno.
    Vivi: io esco la mattina e torno la sera….rimane perfetto(non perde nemmeno gli odiati pezzettini in giro per il viso) e non cola…ci sono andata anche il palestra e ha retto la prova!;P

    #39414
    Vivi666Participant
    Messaggi: 18

    Wow 🙂 allora devo provarlo!! Grazie mille!!

    #39417
    marzia1982Participant
    Messaggi: 17

    ciao! confermo che dura non cola è bello nero allunga e incurva ma a ne sembra non volumizzi Anzi ha.una formula molto appiccicosa e mi raggruppa le ciglia le ho dovute separare cob il pettinino per evitare l effetto ragno… a me sembra che easendo lo scovolino duro non riesco a togliere l eccesso e troppo prodotto appiccica! voi cone lo uaate forse sbaglio qualcosa io…

    #39570
    ValentinaMoretto
    Messaggi: 21

    mmmm a me non da questo problema…per fortuna!;Pmagari dipende anche molto dalle ciglia…una cosa che ho notato però è che è meglio non fare tanto “zig zag” come suggerisce clio per alcuni mascara 😉

    #41203
    SilviaBolzoniParticipant
    Messaggi: 12

    Grazie mille Valentina…allora lo proverò!!!

    #45911
    BlondieParticipant
    Messaggi: 46

    Tiro su questo post per dare la mia opinione: ho le ciglia chiare, mediamente lunghe e folte ma drittissime.
    Nota positiva: mascara davvero nerissimo (il n. 2) e scovolino piccolo che permette di lavorare bene le ciglia.
    Nota negativa: a me non “curla” per niente, le raggruma un pochino e, soprattutto, durante la giornata sbava un po’
    Non lo ricomprerei.

    #45926
    ValentinaMoretto
    Messaggi: 21

    davvero sbava?a me non ha mai dato problemi di questo genere….anch’io ciglia da bionda un pochino sfigatine perchè con le punte chiarissime…credo dipenda dalla lacrimazione dell’occhio a questo punto..;)
    p.s.c’è da dire che io ci do dentro con il piegaciglia!;P

    #45943
    JechriParticipant
    Messaggi: 116

    Quanto costa questo mascara?

    #45981
    BlondieParticipant
    Messaggi: 46

    @valentina nemmeno il piegaciglia fa miracoli su di me!

    #45982
    BlondieParticipant
    Messaggi: 46


    @jechri
    l ho pagato 18 euro e qualche centesimo.

    #82852
    stregaParticipant
    Messaggi: 1

    In questi giorni è in offerta a 13 eurooooo ☺

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI