💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Maschera capelli Pre shampoo

Maschera capelli Pre shampoo

Topic iniziato da
chicca167 , ultimo intervento di
Sweetmoon, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
    chicca167Participant

Buon giorno,
    Ho letto molto di queste maschere che si applicano prima dello shampoo con prodotti naturali (olio uovo…) però se le tengo anche solo 10m altro che morbidi sono paglia 🙁 aiuto sono in crisi mi piacerebbe usare meno il phon o poco ma purtroppo sono schiava perchè ho i capelli crespi se non lo uso.
    Io ho i capelli corposi e grossi
    Grazie se c è qualcuna che mi consiglia

mariiiCParticipant

se non riesci a far a meno del phon perchè non ti senti a posto non è necessario smettere di usarlo! io ho i capelli decolorati e gli impacchi naturali che ho provato fino ad adesso mi hanno sempre fatto dei capelli osceni! adesso spesso come impacco pre shampoo utilizzo le maschere per capelli perchè sotto la doccia non riesco a stare 10 minuti al freddo! cosi posso lasciarle agire anche mezz’ora

SweetmoonParticipant

Ti consiglio una delle maschere Garnier, io facevo gli impacchi al miele ma erano inutili, con quelle Garnier ho i capelli molto più morbidi (uso quella 3 repair). Considera che il barattolo ti costa 4 euro circa e dura mesi, io la faccio una volta alla settimana, quindi anche se non è un rimedio fatto in casa non ha un prezzo proibitivo 😉

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI