Forum › CAPELLI › PRODOTTI PER CAPELLI › Maschera capelli Pre shampoo
Maschera capelli Pre shampoo
-
AutoreArticoli
-
16 Aprile 2016 alle 12:04 PM #136091
Buon giorno,
Ho letto molto di queste maschere che si applicano prima dello shampoo con prodotti naturali (olio uovo…) però se le tengo anche solo 10m altro che morbidi sono paglia 🙁 aiuto sono in crisi mi piacerebbe usare meno il phon o poco ma purtroppo sono schiava perchè ho i capelli crespi se non lo uso.
Io ho i capelli corposi e grossi
Grazie se c è qualcuna che mi consiglia16 Aprile 2016 alle 2:07 PM #136094se non riesci a far a meno del phon perchè non ti senti a posto non è necessario smettere di usarlo! io ho i capelli decolorati e gli impacchi naturali che ho provato fino ad adesso mi hanno sempre fatto dei capelli osceni! adesso spesso come impacco pre shampoo utilizzo le maschere per capelli perchè sotto la doccia non riesco a stare 10 minuti al freddo! cosi posso lasciarle agire anche mezz’ora
16 Aprile 2016 alle 5:05 PM #136138Ti consiglio una delle maschere Garnier, io facevo gli impacchi al miele ma erano inutili, con quelle Garnier ho i capelli molto più morbidi (uso quella 3 repair). Considera che il barattolo ti costa 4 euro circa e dura mesi, io la faccio una volta alla settimana, quindi anche se non è un rimedio fatto in casa non ha un prezzo proibitivo 😉
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!