✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Maschera post shampoo sui capelli asciutti?

Maschera post shampoo sui capelli asciutti?

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
ClioZammatteo, 6 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #241506
    Messaggi: 20

    Ciao ragazze!Mi chiedevo… È possibile usare una maschera per capelli bagnati (quelle che si tengono su al posto del balsamo per 2 minuti) sui capelli asciutti e tenerla su per una mezz’oretta prima di lavarli? Per avere un trattamento più intensivo e una coccola in più per i capelli…

    Avete mai provato?

    Baci!

    #241540
    GocciaDelMareParticipant
    Messaggi: 141

    sì, o puoi fare, ma secondo me non otterresti lo stesso risultato che metterlo sui capelli umidi e tenerlo una mezz’ora. l’acqua nei capelli facilita il passaggio dei composti dalla crema al fusto. se i capelli sono secchi: prima la creme deve bagnarli in qualche modo e allora passa qualcosa, se li unge invece poi non passa in pratica niente

    #241862
    didi9219Participant
    Messaggi: 9

    ciao, io lo faccio sia con maschere comprate che fai da te (tipo miele e cacao, miele e yogurt ecc), basta solo inumidire un pò i capelli prima di applicare la maschera, con uno spruzzino o le mani inumidite. Se ho più tempo li “impacchetto” con la pellicola da cucina e lascio in posa anche 1 h.

    #241950
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Laura, sì esistono apposite maschere pre-shampoo, tra cui quella da notte di Sephora che ho provato e mi è piaciuta molto! Inoltre, da non trascurare le creme idratanti da mettere sui capelli asciutti DOPO lo shampoo: la più famosa è quella di Phyto, ma anche Klorane ne propone di ottime. Baci!

    #241951
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Laura, sì esistono apposite maschere pre-shampoo, tra cui quella da notte di Sephora che ho provato e mi è piaciuta molto! Inoltre, da non trascurare le creme idratanti da mettere sui capelli asciutti DOPO lo shampoo: la più famosa è quella di Phyto, ma anche Klorane ne propone di ottime. Baci!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI