✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO RICETTE & DIY Maschera viso con argilla verde super purificante?

Maschera viso con argilla verde super purificante?

Topic iniziato da
chumani , ultimo intervento di
clacli, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #48040
    chumaniParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao ragazze! Ultimamente ho un periodo abbastanza colmo di stress e stanchezza e si può capire già guardandomi in faccia: brufoletti a gogò e occhiaie viola! Volevo fare una maschera con l’argilla verde in polvere che purifichi in profondità la pelle. Le poche volte che l’ho fatta aggiungevo dell’olio di mandorle in modo da non seccare troppo la pelle. Avete consigli su che ingredienti posso aggiungere? E qualche suggerimento su come ridurre le occhiaie (giuro che fanno paura anche se le mie 8 ore di sonno le faccio tutte filate la notte)? Grazie mille!

    #48265
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Ciao chumani, l’olio di mandorle sul viso non è molto indicato se hai una pelle tendente ad essere mista/grassa perché può essere comedogeno. Se vuoi rendere meno disseccante la maschera prova sostituendo l’olio con yogurt e miele. Secondo il mio modesto parere comunque usare solo argilla verde è un pò troppo aggressivo, rischi di fare l’effetto contrario, se invece fai un mix di verde e bianca (caolino) sarà comunque purificante ma più delicata!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI