✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO RICETTE & DIY Maschera viso e labbra per pelle secchissima :)

Maschera viso e labbra per pelle secchissima :)

Topic iniziato da
elena96 , ultimo intervento di
elena96, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #39290
    elena96Participant
    Messaggi: 128

    Ciao ragazze, la mia pelle è moooolto secca e delicata che si screpola facilmente. Da quello che ho letto sul web è importante fare delle maschere idratanti, me ne sapete consigliare qualcuna?

    #39318
    Francy83Participant
    Messaggi: 12

    Blistex Med Plus in BARATTOLINO BLU messo abbondantemente la sera, la mattina le labbra sono come di Angelina 😉 P.S. pizzica per due min dopo sa di menta

    #39575
    elena96Participant
    Messaggi: 128

    Grazie Francy83 la proverò! 🙂

    #39658
    Francy83Participant
    Messaggi: 12

    se non altro è un rimedio mooooolto low budget 😉

    #40979
    ChiaralovemakeupParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao 🙂
    Guarda io ho trovato una maschera viso molto idratante facile da fare e super economica :
    -2 cucchiai di cacao amaro;
    -1 cucchiaio di yogurt bianco ;
    -2 cucchiai di mimiele;
    -1 cucchiaio di aloe vera

    Mescoli il tutto spalmi sul viso e lasci per 15-10 min dopodiché risciacqui 😉
    Il profumo è qualcosa di sensazionale e lascia la pelle davvero morbida e idratata.
    Spero di esserti stata utile.

    Chiara.

    #41019
    elena96Participant
    Messaggi: 128

    Grazie Chiara, proverò anche questa!! :))

    #43980
    merisalvadorParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao, ti consiglio due maschere straordinarie che si trovano nei prodotti a marchio Forever.
    art. 234 forever marine mask con etratti di alghe, cetriolo, miele ecc, e l’altra art. 41 mask powder ed aloe activator che oltre a contenere sempre l’aloe contiene tantissime atre sostanze naturali che vanno a nutrire e idratare la pelle! Vi invito a provarle, la pelle vi ringrazierà!!
    consultate il mio sito: merisalvador.succoaloevera.it
    Inoltre bevete l’aloe ragazze, il ns. aloe! E’ straordinario, vi depura, detossina e vi porta tante vitamine, minerali, energia e benessere!!!!!
    ciaooooo!

    #47394
    ChiaraRodighieroParticipant
    Messaggi: 37

    Per le labbra niente è più efficace di un burro cacao fatto in casa ed è semplice e divertente da fare.
    Io ho seguito su youtube la ricetta di tatinastabile, la più semplice, e ho sostituito l’olio di jojoba con quello di mandorle o di riso.
    Oppure, più semplicemente, puoi mettere alla sera sulle lebbra uno strato importante di burro di karitè…

    #89890
    DeborahFlorisParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao ragazze!io sto usando i prodotti di Gialean!Non hanno aggiunta di conservanti poichè si basano sulle virtù conservative e curative degli oli essenziali. Non contengono parabeni, fenossietanolo,petrolati, triclosan, nichel, non vengono testati su animali e sono prodotti freschi e italiani!!Da quando utilizzo questi non ho più avuto alcuna forma di allergia!per info scrivetemi pure!nessun problema a inviarvi gli inci! 3465216608 Deborah 🙂

    #89981
    elena96Participant
    Messaggi: 128

    Grazie mille @DeborahFloris li proverò 🙂

    #89989
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao, io ti consiglio la maschera Lush L’avena poetica: è molto idratante e ti lascia la pelle morbidissima e idratata. per la mia pelle mista ma delicata era troppo ricca, per te dovrebbe andare bene.

    #89997
    elena96Participant
    Messaggi: 128

    Grazie @Lenuccia 🙂

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI