✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO RICETTE & DIY maschere cotone fai da te

maschere cotone fai da te

Topic iniziato da
sabrina92 , ultimo intervento di
sabrina92, 8 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #48369
    sabrina92Subscriber
    Messaggi: 3

    Ciao ragazze!tutto bene??? L’altro giorno mentre ero in “visita”da coin mi sono imbattuta nelle famose Maschere di cotone di cui Clio parla spesso.Visto il costo,conoscete un modo per riprodurle in una versione fai da te?un bacio e grazie

    #53123
    Messaggi: 16

    conosco quella con la carta di riso alimentare (la stessa che si usa per gli springroll e che trovi nel reparto etnico del super):
    fai prima raffreddare camomilla o the verde (in base al tipo di pelle), ci aggiungi tre o quattro gocce di oe (lavanda/limone/tea tree, ecc), sagomi a tuo piacimento i fogli di carta di riso, li immergi e te li appoggi sul viso lasciandoli in posa circa 10 minuti. ET VOILA’! Secondo me si può fare anche con le garze o con del cotone pulito ma il bello della carta di riso è che rilascia l’amido che è, già da solo, sia astringente che addolcente.

    #53225
    anitadessiParticipant
    Messaggi: 22

    Ciaooo! io ho fatto un video tutorial proprio su questo!! iscrivetevi! ne farò presto altri

    https://www.youtube.com/watch?v=2qxBE-ZUVCs

    #53240
    sabrina92Subscriber
    Messaggi: 3

    Grazie ragazzeeeee

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json