✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Maschere GEOMAR

Maschere GEOMAR

Topic iniziato da
Mess0212 , ultimo intervento di
Mess0212, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #140432
    Mess0212Participant
    Messaggi: 15

    Ciao ragazze! Che pensate delle maschere Geomar? Io ho provato quella viso idratante all’Aloe, ma oltre al buonissimo profumo non saprei esprimere giudizi..insomma, si la pelle era più morbida, ma non so se è un effetto della maschera o se fosse semplicemente la giornata giusta 😀
    Non avevo mai fatto maschere in vita mia (dico davvero!) quindi non so come capire se ha funzionato o no 😀
    Illuminatemi! 😀

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #140788
    IlariaB85Participant
    Messaggi: 87

    Ciao, avevo sentito parlare bene delle maschere della Geomar, però su di me non hanno avuto chissà quale effetto. Mi trovo molto meglio con quelle in bustina della Nivea, soprattutto quella antistress mi lascia la pelle davvero morbida.

    #140796
    Mess0212Participant
    Messaggi: 15

    @IlariaB85 quindi anche su di te non ha “funzionato” 😀 mi consolo 😀

    #140807
    LadyFParticipant
    Messaggi: 11

    ciao 🙂 io ho provato quella nutriente e anche quella purificante..in entrambi i casi non ho visto grandi risultati..la pelle mi sembrava un po’ più morbida ma nulla di miracoloso..non so se le riacquisterò 🙂

    #145106
    Maru25Participant
    Messaggi: 7

    Ciao!
    Anche io ho provato sia quella nutriente che quella opacizzante e beh.. Che dire? Pessime!!
    La prima si presenta come un gel che dopo alcuni minuti di posa si secca leggermente; a prescindere dal fatto che la consistenza non mi piaccia, non ha idratato proprio un cavolo.
    La seconda invece, è peggio ancora! Dopo qualche secondo dall’applicazione la pelle ha iniziato a bruciarmi terribilmente.. E l’ho dovuta togliere.
    Erano un regalo, e sinceramente dubito di riacquistarle

    #145107
    Chiarac89Participant
    Messaggi: 94

    Anche a me hanno provocato bruciore queste maschere :S

    #145197
    Messaggi: 46

    Ciao! Ho provato anche io quella idratante, attirata soprattutto dal prezzo super conveniente…….ha avuto un effetto talmente poco evidente che poi ho dovuto comunque mettere un bello strato della mia solita crema idratante!! XD

    #145198
    Messaggi: 46

    Tutt’altra storia la maschera idratante di Sephora: costa il doppio, ma la uso almeno un paio di volte (quindi alla fine non c’è una grande differenza come prezzo) e l’effetto idratante è assicurato!

    #146321
    Mess0212Participant
    Messaggi: 15

    Quindi, tirando le somme, visto che tutte avete avuto zero risultati come me, direi proprio che le maschere Geomar le bocciamo in pieno! Per dirlo “alla Clio” il nostro voto è..rullo di tamburi…trrrrrrr.. 4! Perché il profumo è molto buono, la consistenza e la freschezza della maschera sono buone, ma i risultati decisamente deludenti!!
    Cambierò marca 😀

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json