Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › Maschere idratanti
Maschere idratanti
-
AutoreArticoli
-
13 Febbraio 2018 alle 5:00 PM #249909
Ciao a tutte! Volevo sapere da voi che maschere idratanti utilizzate e se avete qualche consiglio anche su ricette “fai da te” per pelli secche..grazie!
13 Febbraio 2018 alle 9:00 PM #249937Ciao! Una maschera molto idratante naturale che da immediatamente risultati è quella con la banana e uno i due cucchiaini di yogurt bianco! È la migliore!! Mezza banana credo basti comunque 🙂
14 Febbraio 2018 alle 3:46 AM #249939Una maschera, per così chiamarla, io bagno qualche dischetto in cotone ( uso quelli di muji che di possono dividere) col mio tonico o lozione idratante rigorosamente senza alcol che ti secca ancora di piu, e lascio in posa per una decina di minuti. Se mi sento particolarmente secca prima mi stendo uno strato sottile di olio di rosa canina e metto i dischetti
19 Febbraio 2018 alle 8:55 AM #250474Ciao! io utilizzo una crema idratante yves rocher anti sebo! però prima di applicarla faccio scrub e maschere fai da te. Io pubblico tutte le mie ricette su theanonymousbrunette.altervista.org
passa se hai bisogno di consigli per punti neri/ brufoli e simili!! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!