💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE maschere vanedo?

maschere vanedo?

Topic iniziato da
iaia , ultimo intervento di
ChiaraFusilli, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
    iaiaParticipant

buongiorno a tutte, ho visto che ne avete già parlato un po’, però vorrei avere dei pareri in più su queste maschere, come vi trovate? Fanno lo stesso lavoro di quelle di Sephora anche se costano la metà? 😀

ChiarettabellaParticipant

Ciao iaia, io per ora ho provato solo quella alla vitamina c, però ho preso anche: rosa, cetriolo, aloe, pappa reale e illuminante, attendo solo di avere il tempo per farle! Mi sono trovata bene con quella che ho fatto, niente fastidi e poi pelle idratata e luminosa. L’unica cosa, meglio scaldarle prima qualche minuto in acqua calda come consigliato perchè altrimenti fa un po’ freddo, ma è soggettivo!

Ciao iaia! Ne ho prese diverse e per ora ho fatto quella alla perla e quella alla rosa e sono favolose. A differenza di Chiarettabella a me piace il senso di freschezza che danno e per accentuarlo le metto 10 minuti in frigo. La pelle è idratata e luminosa, una vera coccola. Per me sono consigliatissime! ;***

iaiaParticipant

Grazie mille! credo che ne farò una bella scorta allora 😀

ChiaraFusilliParticipant

Buon Pomeriggio a tutte! Sono di Pescara e volevo chiedere dove posso trovare le maschere viso VANEDO.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI