✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI MASSAGGIATORE CONTORNO OCCHI

MASSAGGIATORE CONTORNO OCCHI

Topic iniziato da
FeliLicia , ultimo intervento di
chiara_75, 6 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #239588
    FeliLiciaParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao ragazze! Ho 24 anni e soffro di occhiaie congenite, sono il mio incubo da sempre perché molto scure e incavate quindi difficili da camuffare! Ultimamente ho sentito parlare di massaggiatori elettrici per viso e contorno occhi in grado di restringere pori i dilatati, illuminare il viso, attenuare le occhiaie… miracolosi insomma 😀 Ne cercavo uno per schiarire la zona del contorno occhi, illuminare e potenziare l’idratazione ma senza spendere una follia! Qualcuna ne sa di più a riguardo e può darmi qualche dritta? Ne ho visti vari con diverse funzionalità e commenti molto contrastanti e mi sento un po’ persa… Ne avete provati? Li consigliate? Avete visto risultati? Grazie in anticipo 😉

    #251386
    chiara_75Participant
    Messaggi: 5

    Ciao FeliLicia, non esistono prodotti che facciano miracoli sulle borse ed occhiaie. Puoi tenere sotto controllo il problema utilizzando una crema per il contorno occhi specifica, qualche maschera patch regolarmente ed il massaggiatore elettrico per migliorare l’aspetto del tuo contorno occhi.
    Se ti trucchi, puoi naturalmente utilizzare un correttore, Clio ha scritto diversi post sull’argomento.
    Avendo un blog specializzato solo in skincare ho provato e recensito un po’ di tutto, compreso un massaggiatore contorno occhi elettrico economico, puoi leggere la mia recensione qui: http://www.mybarr.com/2018/01/17/massaggiatore-contorno-occhi-cosa-serve/
    Spero di esserti stata utile, ciao da Chiara

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json