✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? matita blu x occhi verdi o viola?

matita blu x occhi verdi o viola?

Topic iniziato da
ily26 , ultimo intervento di
DianaMare, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #53617
    ily26Participant
    Messaggi: 7

    ciao io ho i capelli ramati con occhi come dice clio incappucciati color verde…creo lo smokey eyes nel blu nel viola scuracon mascara blu…ma vol provare matita viola e mascara viola…no nero xche contrasta troppo e nn mi piace grazie mi consigliate?

    #53628
    RosianaSubscriber
    Messaggi: 30

    Ciao! 🙂 non ho capito molto bene quale sia la tua richiesta. In ogni caso, anche io ho piú meno le tue stesse caratteristiche e il viola, soprattutto se di un tono caldo, devo dire che ci sta proprio bene! XP il blu, invece, é l’unico colore che io personalmente non riesco a usare su di me, perché ritengo che il viola, il rame, il bronzo mi donino molto di piú 🙂

    #54440
    ily26Participant
    Messaggi: 7

    grazieeeeee

    #54622
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    ciao =) anche io la penso come @Rosiana. Per la complementarietà dei colori con il viola che ha una componente di rosso (colore complementare del verde) i tuoi occhi dovrebbero risaltare di più.

    #54630
    ily26Participant
    Messaggi: 7

    si grazie provero……anche al lavoro mi hanmo detto che con il blu sto come un pugno su un occhio….volevo provare il bronzo…il rame… nn sto molto bene…. vol provare anche il grigio o no? e i marroni……che con il viola posdono andare….?

    #56017
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    I marroni si abbinano con tutto 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI