Forum › TRUCCO › COME SI FA? › matita blu x occhi verdi o viola?
matita blu x occhi verdi o viola?
-
AutoreArticoli
-
6 Aprile 2015 alle 4:44 PM #53617
ciao io ho i capelli ramati con occhi come dice clio incappucciati color verde…creo lo smokey eyes nel blu nel viola scuracon mascara blu…ma vol provare matita viola e mascara viola…no nero xche contrasta troppo e nn mi piace grazie mi consigliate?
6 Aprile 2015 alle 8:25 PM #53628Ciao! 🙂 non ho capito molto bene quale sia la tua richiesta. In ogni caso, anche io ho piĂş meno le tue stesse caratteristiche e il viola, soprattutto se di un tono caldo, devo dire che ci sta proprio bene! XP il blu, invece, Ă© l’unico colore che io personalmente non riesco a usare su di me, perchĂ© ritengo che il viola, il rame, il bronzo mi donino molto di piĂş 🙂
10 Aprile 2015 alle 6:23 AM #54440grazieeeeee
10 Aprile 2015 alle 11:15 PM #54622ciao =) anche io la penso come @Rosiana. Per la complementarietĂ dei colori con il viola che ha una componente di rosso (colore complementare del verde) i tuoi occhi dovrebbero risaltare di piĂą.
11 Aprile 2015 alle 6:35 AM #54630si grazie provero……anche al lavoro mi hanmo detto che con il blu sto come un pugno su un occhio….volevo provare il bronzo…il rame… nn sto molto bene…. vol provare anche il grigio o no? e i marroni……che con il viola posdono andare….?
17 Aprile 2015 alle 9:58 PM #56017I marroni si abbinano con tutto 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!