✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Matita nera nella rima interna superiore, che si trasferisce in quella inferiore

Matita nera nella rima interna superiore, che si trasferisce in quella inferiore

Topic iniziato da
MelissaGiorgi , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #167507
    MelissaGiorgiParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio e ciao ragazze/i 🙂
    Molto spesso utilizzo la matita nera all’interno della rima superiore, mi piace davvero l’effetto che fa ma una cosa odiosa è che si trasferisce SEMPRE sulla rima inferiore, e sembra che io abbia applicato la matita anche lì. Ogni volta devo usare un cotton fiock e dello struccante occhi per ripulire la parte.
    Ne ho provate diverse di matite ma tutte si sono comportate così. Ne avete qualcuna da consigliarmi che duri e che non faccia questo lavoro? Forse dovrei usarne una in gel? Graziee bacio!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #167512
    Marty1234Participant
    Messaggi: 19

    Ciao! Anche a me succede spesso. Ti posso consigliare di usare una matita waterpreoof e fissarla con un ombretto! Su di me funziona! Spero di esserti stata d’aiuto! :*

    #167514
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao ragazze, purtroppo è così, anche la matita più valida messa nella rima interna superiore tenderà a “stamparsi” su quella inferiore. I risultati migliori si hanno usando invece della matita un eye-liner in gel.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json