✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Matita occhi marrone

Matita occhi marrone

Topic iniziato da
SilviaLuciani , ultimo intervento di
CatBurglar3, 6 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #229188
    SilviaLuciani
    Messaggi: 11

    Ciao!qualcuna sa consigliarmi una buona matita occhi marrone (no per la rima interna)waterproof o comunque long lasting?devo mettere colliri e alla fine della giornata mi ritrovo sempre come un panda…

    #229203
    chiar4Participant
    Messaggi: 15

    Ciao! Io mi sono trovata bene con la long lasting eyeliner di wycon (num 12); anche io uso spesso il collirio ma non mi è mai colata. Per struccarmi però serve il bifasico, l’acqua micellare non basta.

    #229245
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Silvia! Tra le migliori in assoluto ci sono quelle di Make Up For Ever, le Aqua XL. Non costano poco, ma sono tra quelle che resistono di più. In alternativa ci sono quelle in gel di Essence.

    #229327
    MonicaMagnanoParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao, come matita marrone uso quella di Essence longlasting in colore 02 Hot Chocolate; porto le lenti a contatto e mi capita di mettere su il collirio durante la giornata e non sbava. Te la consiglio.

    #229687
    CatBurglar3Participant
    Messaggi: 29

    io ho scoperto da poco la matita long lasting eyeliner nel colore “choco” di wycon, è un marrone chiaro, morbida ma non troppo e la trovo FENOMENALE! anche io uso le lenti e mi ci trovo bene! quella automatica di essence è anche molto buona ma per mio gusto personale la trovo troppo scura! preferisco un marrone più caldo e chiaro 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI