✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO matita per sopracciglia

matita per sopracciglia

Topic iniziato da
MargheritaA , ultimo intervento di
cla3377, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #140741
    MargheritaAParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao Clio e ciao ragazze,
    volevo un consiglio su una buona matita per sopracciglia preferibilmente temperabile e non automatica, in quanto il mio problema sono solo dei buchetti da riempire e noto che quelle automatiche finiscono troppo rapidamente rispetto a quelle temperabili. Grazie mille in anticipo

    #140743
    ChiaraB85Participant
    Messaggi: 13

    Ciao Margherita, hai già provato la Manga brows di Neve Cosmetics? E’ abbastanza morbida ma a me personalmente dura tutto il giorno! tra l’altro ha delle belle nuance ed è economica…tu che sei rossa (mi sembra di vedere dale foto) potresti provare la nuance light copper & henna red. Fammi sapere se azzardi l’acquisto, ciao!

    manga brows

    #141341
    MargheritaAParticipant
    Messaggi: 6

    @ChiaraB85 grazie per avrermi risposta, anche se non credo di poter seguire il tuo consiglio poichè la foto inganna infatti le mie sopracciglia sono quasi grigie xD comunque grazie ancora per il consiglio 😀

    #141399
    AleZParticipant
    Messaggi: 69

    Ciao!! Anche io ho bisogno solo di renderle un attimo più folte e a questo scopo trovo buona quella di kiko, fin’ora l’unica che ho acquistato 🙂

    #141929
    MargheritaAParticipant
    Messaggi: 6

    @AleZ graziee ieri ho acquistato proprio quella kiko, spero di trovarmi bene 😀

    #143302
    AleZParticipant
    Messaggi: 69

    Bene, lo spero per te 🙂

    #143456
    cla3377Participant
    Messaggi: 85

    Io mi sono trovata bene sia con quella di pupa che con quella di wycon.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI