✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Matita rossetto Kiko

Matita rossetto Kiko

Topic iniziato da
Samy3101 , ultimo intervento di
Samy3101, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #67834
    Samy3101Participant
    Messaggi: 27

    Ciao ragazze! 🙂
    Nel post “I 20 prodotti da avere per l’estate sotto i 10 euro” c’è anche la Matita Rossetto Free Spirit Lips & Cheeks della Kiko e Clio ha scritto che ha la n°05 Unique Camellia. Mi piace molto il colore però non riesco a trovarla nei negozi e nemmeno sul sito! Ci sono solo le numero 02, 03, 04, 06!
    Voi per caso l’avete trovata? Quali colori vi piacciono di questa matita rossetto? 🙂

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 10 months fa da Samy3101.
    #67842
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    In effetti neanche io l’ho vista, mi sorge il dubbio che l’abbiano ritirata o che l’abbiano messa in commercio solo negli states 🙁 ps: mi piace la numero 06 illusion red, sono una fan dei rossetti rossi 😀

    #67848
    laura2203Participant
    Messaggi: 49

    Ragazze io ce l’ho ma lìho comprata appena uscita la collezione.. ho visto che è andata a ruba e in effetti è il colore più bello! Però anche gli altri non sono male quindi se ne trovate uno che vi piace aprofittatene e prendetelo perchè la qualità di quella matità è stupefacente!!! il colore è super pieno e la durata ottima!!! Non fatevi scappare quelle rimaste visto che presto quella collezione sparirà dai negozi!

    #67849
    Samy3101Participant
    Messaggi: 27

    @Cchrissy @laura2203 Ecco perché non la trovo :/ In effetti sul sito c’è scritto che fa parte di una collezione limitata! Oggi provo ancora ad andare in un negozio Kiko e vediamo se ce l’hanno ancora! Sennò anche la n°02 Supreme Guava e la n°04 Typical Dahlia sono belle! 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 10 months fa da Samy3101.
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI