✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Matita sfumata o non sfumata

Matita sfumata o non sfumata

Topic iniziato da
samantha84 , ultimo intervento di
samantha84, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #83298
    samantha84Participant
    Messaggi: 7

    Ciao Clio e a tutte voi.

    Premessa: io ho gli occhi piccoli, incappucciati e porto gli occhiali da miope… L’incubo per ogni make-up artist…

    Guardando i tutorial e leggendo i tuoi post, ho capito che devo far risaltare la mia poca palpebra e giocare con gli ombretti per ingrandire un po’ l’occhio.
    Per fare questo, di solito uso una matita scura (colorata non kajal) sulla palpebra (viola, marrone o grigio, no eye liner, perché sono negata) e un ombretto più chiaro nella piega dell’occhio. Il tutto cercando di creare un disegno semplice, visti gli occhiali bordeaux…

    In alcuni tuoi tutorial ho visto che sfumi la matita, andando a unire il colore con l’ombretto sovrastante.
    Ed ecco la mia domanda: su un occhio come il mio è meglio sfumare la matita oppure lasciarla più marcata? Se è meglio sfumare, mi consigli il giusto tipo di pennello?

    Grazie!!!

    Samantha

    #83474
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao martina! sì secondo me puoi sfumare e usare un pennellino piccolo a penna o con le setole un po’ dritte! Va bene anche un pennellino angolato come quelli per sopracciglia, per essere ancora più precisa, visto che hai gli occhi piccoli! 😉 besooo!

    #83512
    samantha84Participant
    Messaggi: 7

    Grazie per la risposta, Clio 🙂 farò delle prove…
    PS: mi chiamo Samantha 😀
    Kiss

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json