✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Matita sopracciglia

Matita sopracciglia

Topic iniziato da
racheleb , ultimo intervento di
racheleb, 7 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #129280
    rachelebParticipant
    Messaggi: 40

    Salve ragazze!
    Oggi voglio chiedervi un consiglio per una matita per sopracciglia. Io ho i tipici colori mediterrani, capelli castani scurissimi, occhi neri e pelle olivastra; le mie sopracciglia sono scure ma non nere, e faccio fatica a trovare una matita che sia del mio stesso colore! O è troppo chiara e si vede lo stacco, o è nera e mi indurisce lo sguardo.
    Un piccolo consiglio? 🙂
    Grazie!

    #129338
    d0nn0laParticipant
    Messaggi: 38

    Io mi son trovata molto bene con la più scura della Kiko. Ma ben presto mi son resa conto che un solo prodotto non basta davvero, anche se lo sfumo. Da quel che ho capito ce ne vuole almeno un altro più chiaro per creare un effetto più naturale. Poi naturalmente se vuoi c’è il mascara per sopracciglia per fissare il tutto.

    #129409
    rachelebParticipant
    Messaggi: 40

    Grazie mille! Proverò con quella kiko, per quanto riguarda il prodotto più chiaro o il mascara cosa mi consiglieresti?

    #129411
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte!
    Concordo con d0nn0la (: …anche io infatti mi son trovata molto bene con quella kiko!

    #129443
    d0nn0laParticipant
    Messaggi: 38

    rachele b, del resto purtroppo non so dirti molto perchè la mia ricerca è stata piuttosto limitata! Aspetto pure io il parere di altre ragazze. In ogni caso, secondo me, guardando i tutorial di Clio qualcosa si può estrapolare. Non vorrei dire una stupidaggine, ma mi pare che il mascara per sopracciglia di Kiko almeno fosse stato promosso.

    #131127
    albelucParticipant
    Messaggi: 91

    ciao, io ho i tuoi stessi colori e le sopracciglia che sono quasi nere e la matita che non riesco più ad abbandonare è quella di maybelline, la brow satin in deep brown (la piu scura dei tre colori disponibili insomma)! da una parte c’è la mina e dall’altra la polvere! ti consiglio davvero di provarla…a me da un effetto molto più naturale rispetto alla matita classica perche a me serve solo per riempire qualche buchetto

    #131204
    rachelebParticipant
    Messaggi: 40

    Grazie mille! La proverò sicuramente, mi incuriosisce che ci sia anche la polvere, anche io infatti devo solo riempire qualche buchetto

    #131613
    MaffartySubscriber
    Messaggi: 27

    Ciao, io ti consiglio le manga brows di Neve, sono combinate in 2 sfumature di colori alle 2 estremità in modo che puoi mischiarle in base alle tue esigenze anche x creare un colore più adatto.
    Io uso quella con le tonalità per capelli castani (rosa), ma ce n’è una (arancio mi pare) adatta per capelli scuri.

    #133292
    rachelebParticipant
    Messaggi: 40

    Alla fine ho comprato la Satin Brow di Maybelline e mi sto trovando bene con la polvere anche se la matita è un po’ chiara. Uno di questi giorni andrò a vederr anche quella di Neve che voglio provare appena finisco quella Maybelline. Grazie a tutte per i consigli!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI