Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Matita/rossetto kiko
Matita/rossetto kiko
-
AutoreArticoli
-
22 Aprile 2016 alle 10:11 PM #137387Messaggi: 6
Salve a tutte di nuovo.. oggi scrivo qui perchè sono in crisi con la scelta del rossetto. Premetto che ho una pelle molto molto chiara e capelli castano scuro sfumati nelle punte, che sono sul castano ramato.
In genere utilizzo rossetti neutri (beige) oppure sul mattone (stile anni ’90)..
Mi piacerebbe cambiare e puntare sul rosa.. non so però se mi stia bene, anche perchè sono indecisa su rosa chiaro chiaro, rosa scuro/malva (in questo caso preferirei la matita) oppure ancora un rosa freddo.. Il look deve essere da “tutti i giorni”.. Grazie mille23 Aprile 2016 alle 12:12 AM #137405Ciao! Io ho i tuoi stessi colori e poso dirti che uso tantissimo i rosa e che quelli che mi stanno meglio, dai più chiari ai più scuri, sono sempre freddi….
23 Aprile 2016 alle 2:52 PM #137486Messaggi: 6Esatto.. Infatti molto probabilmente ne prenderò uno freddo.. grazie mille!
23 Aprile 2016 alle 7:34 PM #137544Si, secondo me non importa che sia chiaro o scuro, l’importante, con i nostri colori, è che sia una tonalità fredda….
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Prova
idclio in: CHIEDI A CLIO
- 2 2
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!