✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Maybelline ciglia sensazionali VS Maybelline colossal go extreme

Maybelline ciglia sensazionali VS Maybelline colossal go extreme

Topic iniziato da
Alois , ultimo intervento di
Alois, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #106414
    AloisParticipant
    Messaggi: 45

    Ciao a tutti!!! Avrei bisogno di un consiglio super veloce; per un effetto più drammatico, insomma per un effetto più “cigliozze” ahahah mi consigliate il mascara Maybelline ciglia sensazionali o il colossal go extreme??? per il colossal go extreme prendo in considerazione anche la versione intense black!!
    HELP
    Grazie mille!!! 😀 😀

    #106577
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Alois! devo dire che mi piacciono molto entrambi, ma diciamo che forse il Ciglia sensazionali almeno su di me ha un effetto ancora più wow! Come sono le tue ciglia? besoo!

    #106584
    AloisParticipant
    Messaggi: 45

    Ciao Clio!! allora le mie ciglia non sono particolarmente folte e nemmeno particolarmente lunghe, diciamo che con il piegaciglia e un buon mascara riesco ad ottenere un bel effetto, tanto per capire meglio ti allego una foto dell’effetto che ottengo con il piegaciglia e il mascara della maybelline “il ciglia finte”.
    Grazie mille un bacio grande!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #106660
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Allora direi che è perfetto il Ciglia sensazionali usato in combinazione con il piegaciglia! 😉 spero ti troverai bene! 🙂 besoooooo!

    #106674
    AloisParticipant
    Messaggi: 45

    Grazie tantissime!! 😀

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json