✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Maybelline dream fresh bb cream

Maybelline dream fresh bb cream

Topic iniziato da
Kellyina , ultimo intervento di
Francy9345, 9 years fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #39751
    KellyinaParticipant
    Messaggi: 39

    Ciao ragazze:)
    Vorrei comprare questa famosa bb cream, ma ho la carnagone chiara con sottotono giallo e ho paura che il colore medio-chiaro sia rosato (come la maggior parte dei fondi in giro)… che ne dite? Qualcuna la usa?

    #39756
    kittycatParticipant
    Messaggi: 106

    Allora io ce l ho e devo fare due constatazioni: 1 ha il sottotono rosa e io invece giallino quindi nn mi sta un gran che e 2 nn copre na mazza ti dà solo un po di luminosità. .. per me insomma nn è un gran prodotto. . . Nn la ri comprerei. .

    #41614
    GritaParticipant
    Messaggi: 4

    Io ho quella con la scritta azzurrina per pelli miste e grasse. Avendo una pelle abbastanza scura (e un sottotono giallo) sono stata molto indecisa se acquistare quella medio-chiara oppure la più scura…beh non ho sbagliato e ho preso la più chiara: effetto leggero e delicato, giusto per un trucco veloce da tutti i giorni. Esattamente quello che ci si aspetta da una BB cream (dalla quale ricordiamo non ci si deve aspettare una coprenza pari a quella di un fondotinta) 🙂

    #41878
    CarlottaOrliParticipant
    Messaggi: 14

    La miglior BB mai provata è quella della collistar ! Ottima

    #52771
    Francy9345Participant
    Messaggi: 29

    Anche io l’ho appena comprata e devo dire che rende la pelle bella luminosa ma non lucida, idrata abbastanza senza sembrarmi troppo pesante ma ha un difetto non da poco secondo me copre pochissimo quasi nulla, uniforma solo leggermente il colorito, inoltre la durata non mi sembra eccelsa

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI