✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Melasma….come camuffarlo?

Melasma….come camuffarlo?

Topic iniziato da
Pippinella70 , ultimo intervento di
Pippinella70, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #41994
    Pippinella70Participant
    Messaggi: 17

    Ciao purtroppo mi sono comparse delle belle (si fa per dire) macchiette marroncine sulle labbra, sembra che ho i baffi tipo Zorro per intenderci!!
    La causa è una cura ormonale, sono andata dal dermatologo che mi ha detto come curarle….ma ora chiedo il vostro aiuto per nasconderle….sapete quale colore le nasconde?Perchè quando metto il fondotinta chiaramente le evidenzia ancora di più …..grazie

    #42000
    delicatapeoniaSubscriber
    Messaggi: 18

    ciao Pippinella70, prova con siero e maschera Ideal White della Carita. Fa miracoli!

    #42013
    Pippinella70Participant
    Messaggi: 17

    Cara delicatapeonia,grazie mille ora cerco su internet dove comprarla.Buona giornata

    #43132
    Pippinella70Participant
    Messaggi: 17

    Ho trovato un articolo di Clio sulle macchie solari e lei consiglia di neutralizzarle con la matita di Kat von D lilla, qualcuna mi saprebbe
    consigliare se esiste un prodotto fluido lilla?Grazie 🙂

    #66142
    claussinaParticipant
    Messaggi: 25

    Anche io ho un leggero “baffo” melasma e ho provato il dermablend fluido correttore :no non lo copre a meno che non stratifico fino ad ottenere un risultato decente quanto innaturale.
    eccovi due a mio parere ottime alternative : Este lauder maximum coverage ( fondotinta correttore viso e corpo dalla Coprenza eccezionale, picchiettate sulla zona con un pennello e poi sfumate i bordi ) in alternativa come correttori va bene l erase paste della benefit (l arancione contrasta benissimo il melasma ) o il full coverage concealer della mufe. spero di essere stata un pelino utile. bacioni a tutti

    #74912
    Pippinella70Participant
    Messaggi: 17

    Scusami per il ritardo con cui ti ringrazio tanto

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json