💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Metodo arriccia capelli di Clio con la fascetta

Metodo arriccia capelli di Clio con la fascetta

Topic iniziato da
LadyIce , ultimo intervento di
Azur, 9 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
    LadyIceParticipant

Chi di voi ha provato il metodo per arricciare i capelli che ci spiegò Clio qualche anno fa? È quello con la semplice fascia per lavarsi il viso… Come vi si siete trovate? 🙂

• Questo argomento è stato modificato 9 years, 8 months fa da LadyIce.
    RosianaSubscriber

Ciao! Il metodo che tu dici é quello con la fascia per capelli, di quelle che si usano al posto di un cerchietto per tenere i capelli all’indietro, per intenderci. Io l’ho provato ed effettivamente funziona, vengono proprio bene! Ti allego una foto della prima volta che l’ho fatto: ero rimasta troppo stupita dall’effetto, meglio che con l’arriccia-capelli e poi, soprattutto, é durata un bel po’ di giorni!

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    LadyIceParticipant

Che bellissimo effetto 😀
    E che bellissimi capelli, stupendi! Complimenti! ^^
    Ma quanto tempo l’hai tenuta, tutta la notte?

00NorthernLights00Participant

Io benissimo…soltanto che a volte arrotolando i capelli attorno alla fascia, si impigliano nelle cuciture del tessuto e a volte è difficile toglierli.. sarà che ne ho tantissimi e lunghi,non lo so,ma mi capita. Ho visto che esiste lo stesso metodo ma con una maglietta arrotolata in testa o.O

ChiaracaliforniaParticipant

Anche io ho usato questo metodo un paio di volte e il risultato era bello,però mi veniva difficile arrotolare i capelli sulla fascia.. e poi di notte mi muovo molto..
    Vorrei provare altre tecniche simili. Ne conoscete?

kittycatParticipant

Anche io vorrei altre tecniche similiiiii

AzurParticipant

wow io l’ho provato un po’ di volte ma non ho mai avuto un risultato così bello! forse dipende dalla cicciottosità della fascetta?
    inoltre avendo i capelli molto lunghi in effetti la fascetta non basta, la ricopro prima di aver finito i capelli 🙂

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI