Forum › CAPELLI › TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE › Metodo arriccia capelli di Clio con la fascetta
Metodo arriccia capelli di Clio con la fascetta
-
AutoreArticoli
-
21 Marzo 2015 alle 11:37 PM #50225
Chi di voi ha provato il metodo per arricciare i capelli che ci spiegò Clio qualche anno fa? È quello con la semplice fascia per lavarsi il viso… Come vi si siete trovate? 🙂
- Questo argomento è stato modificato 9 years, 8 months fa da LadyIce.
22 Marzo 2015 alle 12:11 AM #50227Ciao! Il metodo che tu dici é quello con la fascia per capelli, di quelle che si usano al posto di un cerchietto per tenere i capelli all’indietro, per intenderci. Io l’ho provato ed effettivamente funziona, vengono proprio bene! Ti allego una foto della prima volta che l’ho fatto: ero rimasta troppo stupita dall’effetto, meglio che con l’arriccia-capelli e poi, soprattutto, é durata un bel po’ di giorni!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.22 Marzo 2015 alle 3:18 PM #50362Che bellissimo effetto 😀
E che bellissimi capelli, stupendi! Complimenti! ^^
Ma quanto tempo l’hai tenuta, tutta la notte?25 Marzo 2015 alle 9:58 PM #51069Io benissimo…soltanto che a volte arrotolando i capelli attorno alla fascia, si impigliano nelle cuciture del tessuto e a volte è difficile toglierli.. sarà che ne ho tantissimi e lunghi,non lo so,ma mi capita. Ho visto che esiste lo stesso metodo ma con una maglietta arrotolata in testa o.O
25 Marzo 2015 alle 10:34 PM #51077Anche io ho usato questo metodo un paio di volte e il risultato era bello,però mi veniva difficile arrotolare i capelli sulla fascia.. e poi di notte mi muovo molto..
Vorrei provare altre tecniche simili. Ne conoscete?2 Aprile 2015 alle 9:30 PM #52924Anche io vorrei altre tecniche similiiiii
7 Aprile 2015 alle 12:10 AM #53666wow io l’ho provato un po’ di volte ma non ho mai avuto un risultato così bello! forse dipende dalla cicciottosità della fascetta?
inoltre avendo i capelli molto lunghi in effetti la fascetta non basta, la ricopro prima di aver finito i capelli 🙂 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!