✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI mi consigliate un rossetto intenso?

mi consigliate un rossetto intenso?

Topic iniziato da
effepi , ultimo intervento di
effepi, 8 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #53486
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Buongiorno! 🙂
    Vorrei un consiglio per un rossetto di un colore intenso: ho la carnagione chiarissima a sottotono caldo, gli occhi verdi ed i capelli ramati. Mi piacerebbe un rossetto possibilmente mat di un colore forte, possibilmente non rosato. Che cosa consigliate?:)

    #53568
    CostanzaCliomakeupParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao effepi!! Io mi ero un po’ fissata con il look di rose Leslie ai Grammy e secondo me dalla descrizione avete caratteristiche simili. Quindi ti consiglio di provare quello che aveva lei: il NARS satin lip pencil nel color palais royal. Secondo me è bellissimo e sui capelli ramati è perfetto (ad averceli!) :)) !! Spero di averti aiutato, ciao!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #53597
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Direi anche “Cruella” sempre di nars… Le matite labbra di nars sono ottime e a lunghissima durata, anche quelle con finish sayin!

    #53601
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Grazie ragazze! 🙂 sono molto belli, in settimana vado a provarli 😉 ho la pelle più “gialla” di Rose Leslie, ho allegato una foto fatta a fine estate, in cui sono molto più scura di adesso 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #54599
    CostanzaCliomakeupParticipant
    Messaggi: 37

    Beh la visto che questi rossetti non sono particolarmente freddi (per quanto scuri e violacei sono più bordeaux che blu) secondo me (da quello che vedo dalla bella foto che hai messo 🙂 ) possono starti benissimo!! 😉

    #54764
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Mi preoccupava la “temperatura” del colore, ma provandoli mi ci trovo molto; credo che inizierò con Palais 🙂 grazie di cuore! <3

    #59348
    CostanzaCliomakeupParticipant
    Messaggi: 37

    Contenta di averti aiutato 😀 !!!

    #59376
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    😉 :*

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI