✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Mi consigliate una buona cipria?

Mi consigliate una buona cipria?

Topic iniziato da
Geggetta , ultimo intervento di
chiaraprais91, 9 years fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #52484
    GeggettaParticipant
    Messaggi: 34

    Ciao ragazze, sto cercando una cipria che lasci l’aspetto fresco e luminoso! Ho la pelle normale ma un po secca nella zona occhiaie, da un bel po di anni sto usando una cipria in polvere libera della clarins color rosino ma voglio provare qualcosa di nuovo! Grazie!!

    #52545
    TammyraParticipant
    Messaggi: 78

    Io uso da tempo la cipria nude di Neve, la trovo ottima! 😉

    #52617
    claussinaParticipant
    Messaggi: 25

    Io ti consiglio ancora la Neve e bello specifico la cipria Cannes finissima . Baciii

    #52873
    Messaggi: 71

    una cipria naturale..:) io diciamo che sono una ciompetta, che non si trucca molto ma spero che magari il mio consiglio ti possa essere utile..io come cipria uso l’amido di riso in polvere =)=)

    #53223
    GeggettaParticipant
    Messaggi: 34

    Grazie ragazze! 🙂 @Tammyra @claussina e @utente92

    #53394
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Io ho preso il Cocoa powder della Too faced, finalmente, lo volevo da tanto, tanto tempo…e devo dire, che è tutto vero quel che dicono – è davvero ottimo!
    L’altro invece che mi piace molto (perch’è finissimo e fa cmq bene il suo lavoro) è BB Nude della Loreal: l’ho pagato poco poco, tipo 12 euro, ma è un ottimo prodotto

    #53459
    GeggettaParticipant
    Messaggi: 34

    Grazie @Zuzana!

    #55045
    debby0Participant
    Messaggi: 7

    ciao! io ne ho provate tantissime e sinceramente è da molto tempo che adoro la cipria di rms beauty! trovo che si fonda perfettamente con la mia pelle e la trovo nettamente superiore (anche come prezzo purtroppo) a quelle di nevecosmetics 🙂

    #55303
    chiaraprais91Participant
    Messaggi: 24

    Ciao! 🙂 io sto provando la cipria translucida di debby e devo dire che mi trovo benissimo..occhio però a non metterne troppa altrimenti fa effetto cadavere!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI