✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING ULTIMI ACQUISTI Mi sono fatta la scorta annuale di cose essence! xD

Mi sono fatta la scorta annuale di cose essence! xD

Topic iniziato da
MaryGoth , ultimo intervento di
MaryGoth, 6 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #240652
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    Visto che sono piena zeppa di ombretti, rossetti e trousse… Quest’ anno mi sono dedicata allo shopping per le cose che finisco più spesso. (Anzi, le uniche cose che riesco a finire davvero ogni anno!). Ho comprato ogni fondotinta della essence (tranne fresh & fit che non sono riuscita a trovarlo), i mascara Lash Princes (Per ogni tipo), La base occhi I love Colour, un correttore Stay Natural …
    Voi cosa amate di più, comprare trucchi o truccarvi? O entrambi? Io sto iniziando a capire che amo di più comprare trucchi ed ha più fasi (Per intensificare il piacere xD!)
    Prima fase. Cercare il prodotto che fa per me on line, cerco le recensioni, mi informo sui prezzi…
    Poi mi reco in negozio e inizio a swatchare di tutto.
    Testo la durata e la qualità tornando a casa.
    Torno in negozio e possibilmente lo compro.
    Oppure compro on line o chiedo commissioni alle amiche, dimezzando il piacere! xD
    Di recente provo meno piacere a truccarmi… Mi fa sentire con il viso sporco. Sento il bisogno di struccarmi subito.

    • Questo argomento è stato modificato 6 years, 3 months fa da MaryGoth.
    #240655
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    ciao Mary!
    eh, anche io come te ormai provo quasi più piacere nella fase pre-acquisto: cerco online, mi “documento”, leggo recensioni, guardo video e poi mi decido XD
    però devo dire che sinceramente mi piace anche truccarmi e mi piace molto vedere quando il prodotto che ho appena preso “funziona”: che sia un fondotinta, un rossetto, un correttore o altro, mi piace avere la soddisfazione dell’aver trovato qualcosa per me valido (e con la pelle che ho, non è proprio facilissimo), come per esempio di recente mi è successo con il fondotinta e con alcuni rossetti.
    Però mi piace anche la fase dello struccaggio, in realtà 😉

    #241084
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    @clashantal eeeh la fase struccaggio però mi da un senso di sollievo e di liberazione!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json