✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Miglior fondotinta pelle acneica

Miglior fondotinta pelle acneica

Topic iniziato da
saretta01 , ultimo intervento di
Benny92, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #82032
    saretta01Participant
    Messaggi: 79

    ragazze urge un vostro consiglio. Io ho la pelle mista ma a tendenza acneica nella parte delle mandibola ( l’acne è dovuta alle ovaie micropolicistiche). Sto cercando un buon fondotinta coprente ( non eccessivamente), possibilmente fluido perchè sono in cura da una dermatologa e le varie creme tendono a seccare la pelle quindi con un fondotinta compatto non mi troverei bene ( già provato in passato quello dell’Avene). Lo scorso anno ho usato quello fluido della Bionike solo che non c’è un colore che vada bene per la mia pelle chiara ( ho usato un colore un pò più scuro però dovevo stare attenta a non far vedere troppo lo stacco con il collo). E quest’anno vorrei sperimentare un nuovo fondotinta, voi quale mi consigliate? Io vorrei provare il minerale ma ho sentito che va bene per la pelle grassa e la mia è mista e tende al secco sulle guance.

    #82049
    GommoncinaParticipant
    Messaggi: 28

    Ciao. Io credo, reduce dalla stessa esperienza, che il migliore rimanga il minerale altrimenti ti incasini di più. Magari potresti usare, chiedendo consiglio alla dermatologa, una buona crema idratante sotto il fondo che riesca a compensare.

    #82270
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    Potresti provare, sempre dell’Avene, il fondo fluido: copre, opacizza ma non è così asciutto come il compatto. Altrimenti, il Toleriane Tein fluido di La roche Posay. Si trovano entrambi in farmacia.

    #82294
    ClarentolaParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao anch’io ho avuto il tuo stesso problema di pelle dovuto alle ovaie policistiche e ho usato quello della Clinique anti blemish solution, per il mio tipo di pelle andava (ovviamente non potevo fare a meno dei correttori per coprire le imperfezioni), ma in realtà sono voluta andare a fondo del problema e ora che sto seguendo la cura e finalmente (dopo quasi tre anni di fondotinta per tutto l’arco dell’anno) posso fare a meno del fondotinta !

    #83502
    saretta01Participant
    Messaggi: 79

    La crema che mi ha prescritto la dermatologa è la tretinoina same ( tende a seccare tantissimo la pelle dicono). Vorrei usare un fondotinta con buon inci. Il minerale mi sembrava perfetto ma ora devo seguire la cura della dermatologa e dato che ho da poco comprato la crema per il giorno non mi va subito di rispendere altri soldi in creme ( sapete benissimo che in farmacia le creme sono abbastanza costose).Esisterà un fondotinta liquido ma con un inci accettabile? 🙁

    #83942
    albelucParticipant
    Messaggi: 91

    prova il makeup forever hd… io mi sono trovata bene, lo ritengo il miglior fondotinta provato dato che l’effetto davvero naturale. anche io ho la pelle acneica e la sua coprenza è buona, anche se con le maccchie piu scure devo usare un correttore, inoltre non ho avuto problemi nei periodi in cui ho avuto la pelle piu secca, anche se qualche pellicina compariva!! il prezzo è ovviamente altino e non so quale ossa essere un dupe economico!

    #83951
    whiteroseParticipant
    Messaggi: 93

    io soffro di acne e mi trovo benissimo con il revlon colorstay 🙂

    #83953
    whiteroseParticipant
    Messaggi: 93

    oppure se vuoi qualcosa con un buon inci ci sarebbe il fondo della so bio…però per esperienza personale ti posso dire con certezza che evidenzia le pellicine in caso di pelle secca

    #86204
    Messaggi: 40

    io ho la bb cream della sobio (che da quanto ho capito è più coprente del fondo) e anche quello evidenzia la secchezza, così come le polveri della neve cosmetics. ti capisco benissimo perchè anche io ho l’acne e il prossimo mese inizio a prendere il roaccutan. dopo aver provato qualcosa di bio sono scettica sul fatto che si possa trovare qualcosa di coprente che non evidenzi le pellicine, perchè l’effetto levigato di solito lo da il silicone. due cose che mi hanno consigliato ma non ho ancora mai provato sono il purobio sublime e la bbcream della lily lolo.

    #86209
    RalfParticipant
    Messaggi: 71

    Ciao, anche io soffro di acne ed ho usato tretinoina same. Il neve evidenzia la secchezza purtroppo. Sono andata alla ricerca di un fondo liquido e ho provato studio fix fluid Mac, ma non te lo consiglio perché a me dura poco nel senso che mi fa lucidare dopo 3 o 4 ore nonostante avessi messo la cipria matte della neve. Poi ho preso double wear light Estee lauder.., ed è fantastico. Non ha oli e non occlude i pori. Effetto opaco e duraturo. E mi fa lucidare leggermente dopo 7 ore. Esiste anche la versione più coprente , ma ho preferito quella leggera visto che lo metto tutti o giorni. Se ti va provalo! Ciao

    #86217
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao!io ho in programma di prendere Clinique anti blemish come fondotinta.L’ho provato una volta in negozio e mi aveva fatto un’ottima impressione applicato,copre e dura!Io ho una pelle mista con qualche imperfezione soprattutto sulla fronte

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI