✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Migliori creme viso e contorno occhi IDRATANTI

Migliori creme viso e contorno occhi IDRATANTI

Topic iniziato da
JessicaJones , ultimo intervento di
JessicaJones, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #179252
    JessicaJonesParticipant
    Messaggi: 56

    Ciao a tutte!
    Vorrei chiedervi un consiglio per l’acquisto di una crema viso e una per il contorno occhi che siano il più idratanti possibile, ma NON nutrienti: ho la pelle molto tendente alla disidratazione ma è normale e mista a periodi, per cui non cerco affatto l’effetto nutriente che non farebbe altro che renderla grassa.
    Cerco invece massima idratazione per la mia pelle che, essendo molto sensibile e reattiva, non solo è disidratata ma reagisce alla disidratazione con imperfezioni.

    Se avete anche un’idea per una maschera che abbia le stesse caratteristiche, da fare dopo uno scrub leggero, è la benvenuta!

    Grazie in anticipo 🙂

    #179255
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2085

    Ciao! Anch’io ho la pelle mista e in questo periodo mi sto trovando molto bene con la crema idratante e antiossidante Prodigieuse di Nuxe. Idrata a fondo ma non unge, quindi se ne sento il bisogno posso riapplicarla più volte nel corso della giornata.
    Laura ClioMakeUp

    #179257
    JessicaJonesParticipant
    Messaggi: 56

    Perfetto perché la Nuxe già mi piace molto! Grazie del consiglio!

    #179279
    LEllyKelly91Participant
    Messaggi: 44

    Ciao! Io ti consiglio il contorno occhi di Biofficina Toscana 🙂

    #179319
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    Ciao! Io ho una pelle mista e sul viso utilizzo una crema della Rilastil (questa: http://wp.me/p82lI0-6k) opacizzante ma idratante. Per il contorno occhi invece amo quelli della Kiehl’s, quello famosissimo con olio di avocado che però è molto nutriente e il Midnight Recovery che invece si assorbe più facilmente (questo: http://wp.me/p82lI0-9c).
    Prova a vedere se possono essere adatti a te 😉

    #179374
    JessicaJonesParticipant
    Messaggi: 56

    Credo che una crema opacizzante non sia adatta a me, in realtà non ho zone lucide, solo qualche impurità 🙂 grazie per il consiglio comunque.
    Il Midnight Recovery mi sembra un’ottima idea anche perché comincio ad avere qualche pieghetta dovuta all’età XD e non è male occuparsi anche di questo!
    Per quanto riguarda il contorno occhi di Biofficina Toscana dovrei verificare se è una marca che si trova all’estero, ma darò un’occhiata anche a quello, grazie mille!

    #179392
    FrancescabennetParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao! io ho sempre bisogno di creme idratanti ma odio l’effetto unto dopo, e ho una pelle molto delicata e tendente ad arrossarsi. Di solito uso La roche posay Hydraphase intense riche a base di acido ialuronico ( ne esiste anche una versione più leggera nel caso dovesse essere troppo ricca) e costa circa 20 €.

    #181621
    lorybella
    Messaggi: 13

    Ciao Jessica!
    Se hai una pelle delicata, la migliore è proprio la crema viso Eucerin, questa: https://goo.gl/1YmkUH . Io ho il tuo stesso problema, ovvero la pelle mi si irrita e arrossisce facilmente e con Eucerin mi trovo molto bene.
    Per il contorno occhi ho letto che ti piace la Nuxe. Ti suggerisco un sito dove è in sconto: https://goo.gl/W6sBXc

    #186266
    JessicaJonesParticipant
    Messaggi: 56

    Grazie mille ragazze!!

    Avreste per caso da consigliarmi anche una maschera idratante?

    #189648
    Messaggi: 23

    Maschera ad hoc nel tuo caso : MINERAL MASK By FARMOGAL Cosmetic Science(la trovi anche su INTERNET ed anche all’estero);miglior Siero Contorno Occhi : PALPEBRALE HYDROSERUM By FARMOGAL,ovvero 100% IALURONICO.FARMOGAL Produce senza petrolati,senza Metalli Pesanti,senza Siliconici,senza Parafine,senza Conservanti.Prova e poi commenta,ne sarai Entusiasta.

    #190160
    JessicaJonesParticipant
    Messaggi: 56

    Grazie dei suggerimenti!!

    Per la cronaca, ho provato il contorno occhi Kiehl’s all’avocado; accidenti, sapevo che fosse grassa ma è veramente troppo ricca XD forse per la notte va anche bene, ma se la metto al mattino mi lascia una patina scivolosa tutto il giorno che mi impedisce anche di truccarmi.
    Mi hanno dato come campioncino, per cambiare, la Powerful Wrinkle Reducing Eye Cream (sempre Kiehl’s) ma alla mia età e per le poche pieghette che ho mi pare un po’ esagerato come prodotto… seguirò i vostri consigli mi sa!

    #190163
    JessicaJonesParticipant
    Messaggi: 56

    (Tra l’altro, aggiungo, il contorno occhi all’avocado non ha fatto alcuna differenza degna di nota… :/// e dire che è così rinomato!)

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json