✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Migliori struccanti

Migliori struccanti

Topic iniziato da
Chiara30 , ultimo intervento di
Cle1234, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #45330
    Chiara30Participant
    Messaggi: 86

    Ciao a tutte!! Da sempre mi strucco usando prima le salviette struccanti per levare il grosso del trucco, poi passo il latte detergente e il tonico, crema idratante e basta. Ho terminato il latte detergente dell’euphidra e sto iniziando ad utilizzare il set di bottega verde alle mandorle dolci (latte detergente e tonico) che mi è stato regalato. Non so se è la mia pelle, ma lo trovo un po’ troppo unto e mi sembra che non strucchi a dovere quindi vorrei qualche alternativa. Pensavo di orientarmi sull’acqua micellare de La Roche Posay che non necessita di tonico dopo, oppure quella della garnier. Sapreste darmi qualche consiglio? Ho inoltre iniziato ad usare la crema effaclar de La roche posay per dei brufolini dato che ho la pelle grassa. Grazie per aver letto tutto questo papiro ahahah :*

    #45346
    lelle812Participant
    Messaggi: 57

    Ciao! Anche io ho sostituito il latte detergente con l’acqua micellare, sinceramente non conosco quella de La Roche Posay ma sto utilizzando quella della Garnier, e prima ancora utilizzavo quella della Venus.
    Mi trovo bene, non è neanche cara. Giornalmente il mio trucco è molto leggero, ma quando, magari la sera, carico gli occhi con vari ombretti, correttore, matita, mascara…scioglie tutto! 🙂 Poi è solo un parere, magari vedi cosa ti dicono le altre 🙂

    #45347
    Strakikki1Participant
    Messaggi: 29

    Come acqua micellare ti consiglio quella della bioderma. Ne faccio scorta quando vado in Francia dove costa meno. Io però non la uso da sola per struccare, come primo step per levare il grosso o alla fine per verificare che la pelle sia pulita. La mia pelle è cambiata però da quando uso una spazzolina elettrica, tengo molto più a bada le imperfezioni.

    #45361
    RosianaSubscriber
    Messaggi: 30

    Ciao! Io per struccarmi non uso le salviettine in quanto mi provocano bruciore sulla pelle, perció sono sempre ricorsa a qualcosa di delicato come l’acqua micellare che rimuove davvero tutto ma soprattutto in maniera delicata. Ho utilizzato sia quella di Collistar che la famosa Bioderma e sono davvero ottime entrambe. Altre volte, invece, quando non ho voglia di strofinare gli occhi, seppur delicatamente, massaggio per circa un minuto sugli occhi l’olio di mandorle dolci; anche questo metodo é fenomenale perché scioglie tutto senza fatica e puoi anche utilizzarlo sul viso, risciacquando poi il tutto e magari passando un dischetto di cotone imbevuto di acqua micellare per assicurarti che non ci sia piú alcuna traccia di trucco sul viso, semplicemente perché l’olio lascia un po’ la sensazione di unto sulla pelle.

    #45651
    Chiara30Participant
    Messaggi: 86

    Grazie mille, siete state gentilissime!! Darò un’occhiata in giro 🙂

    #47341
    Messaggi: 26

    Ho definitivamente mollato il latte detergente e l’ho sostituito con qualsiasi struccante bifasico che trovo 🙂

    #47349
    simona29Participant
    Messaggi: 11

    Per gli occhi uso lo struccante bifasico de La Roche Posay e mi trovo benissimo, è molto delicato, come acqua micellare uso quella dell’ avene insieme al latte detergente della stessa marca. L’acqua micellare la uso a fine pulizia al posto del tonico e mi trovo bene.

    #48715
    elena96Participant
    Messaggi: 128

    Io da 2 anni utilizzo l’acqua micellare de La Roche Posay e va benissimo sia per il viso sia per gli occhi. io trovo che sia l’unica a pulire così bene

    #49743
    BettaBSubscriber
    Messaggi: 40

    Io ti consiglio di usare l’olio di cocco. Non costa molto, è facilissimo da usare e scioglie benissimo il trucco. Poi è tutto naturale, quindi non devi nemmeno preoccuparti che possa provocarti reazioni, bruciare o altro. Lo uso da un anno circa e non mi sono mai trovata bene con nessuno struccante come con l’olio di cocco.

    #62659
    lucyMeParticipant
    Messaggi: 2

    olio di mandorla puro. Costa poco e dura una vita. Idrata, non irrita la pelle essendo senza agenti chimici.

    #62660
    lucyMeParticipant
    Messaggi: 2

    anche l’olio di cocco va bene… io lo uso per i capelli e come idratante viso 🙂

    #62691
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao! io da quando uso l’acqua micellare Vichy 3 in uno “ho svoltato”! Pulisce a fondo è delicata e non deve essere risciacquata perché non lascia residui!!!

    #62822
    Chiara30Participant
    Messaggi: 86

    Ciao ragazze!! Ho trovato la soluzione adatta a me…le acque micellari!! Per ora ho provato quella della Garnier e quella della Venus, e devo dire mi piacciono parecchio!! Per quando ho il trucco occhi più pesante uso uno struccante bifasico e ora ne sto provando uno della garnier, ma non mi piace molto! Comunque magari in futuro proverò anche l’olio di cocco 🙂

    #62854
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Io uso l’acqua micellare della Collistar e mi trovo benissimo, dopo tonico e crema idratante L’Oreàl 😀

    #63168
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    Io uso l’acqua micellare di Bioderma e mi trovo molto bene!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json