✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Migliori tinte in commercio?

Migliori tinte in commercio?

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #58620
    Messaggi: 7

    Ciao Ragazze!
    Ho bisogno del vostro aiuto, o meglio mia mamma ha bisogno di voi!
    Dopo anni di tinte dal parrucchiere ha deciso di cambiare e farsela da sola a casa, anche con il mio aiuto.
    Potete consigliarmi qualche tinta che garantisca un buon risultato? C’è da tenere conto che mia madre ha passato i 60 anni quindi di capelli bianchi ce ne sono, inoltre il suo colore attuale è “unico” nel senso che non ha schiariture, colpi di sole e co. Ho visto recentemente la pubblicità della Prodigy di L’Oreal e sembra buona, ma proprio non saprei!
    Help me! E grazie in anticipo! 🙂

    P.S. cerco una tinta acquistabile nella grande distribuzione tipo Acqua&Sapone, supermercati….

    #58634
    roberta583Participant
    Messaggi: 10

    Io ti cpnsiglio (xchè la uso) quella della EuPhidra Extrà Color, si compra in farmacia, costa come quelle da supermercato, non ha tante schifezze dentro, copre i capelli bianchi e spesso è in offerta con un tubo di balsamo abbinato alla scatola. Ottima, lascia i capelli setosi come nessun’altra che io abbia mai provato. Ciao

    #59380
    Messaggi: 7

    Grazie mille per il suggerimento!

    #63133
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Ciao! Ti consiglio la tinta L’Oreal Majirel, la trovi nei negozi di articoli per parrucchieri, il tubetto viene sui 13 € ed i colori sono molto validi 🙂 sono 4 anni ormai che la uso e l’effetto è molto naturale 😀

    #63477
    Messaggi: 7

    Grazie! Al prossimo giro di shopping decideremo quale sarà la prescelta 😀

    #63480
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Se posso darti una piccola dritta, l’ossigeno a 20 ed i numeri che hanno un 3 (dorato) dopo la virgola sono nettamente più efficaci sui capelli bianchi, coprendoli senza danneggiarli 😉

    #63628
    Messaggi: 7

    Wow! quanti suggerimenti!! Direi che è quasi difficile sbagliare ora! Grazie ancora 🙂 🙂

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI