✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Mlbb

Topic iniziato da
fratizia , ultimo intervento di
fratizia, 6 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #250193
    fratiziaParticipant
    Messaggi: 2

    Salve, desidererei sapere se per caso è stato cambiato qualcosa nella formulazione di MLBB, ricevuto per la prima volta in questi giorni, in quanto non mi sembra particolarmente cremoso come tutti affermano. Ho pensato che forse dipende dalle basse temperature, però, visto che anche la punta non è più concava come agli inizi, mi è venuto il dubbio. Ho le labbra delicate e secche, e speravo in un prodotto molto cremoso. Grazie comunque, il colore è bello, la spedizione è stata velocissima. Viva Clio!

    #250242
    LauraZ1968Participant
    Messaggi: 34

    Anche per me MLBB ricevuto 2 giorni fa ha una consistenza strana e mi secca le labbra: in poche ore mi ha sollevato e tolto le pellicine…ho preso anche Sei Mio ed è diverso, più cremoso e non secca.

    #250915
    viviana_10Participant
    Messaggi: 2

    Ciao, ho acquistato anche io MLBB nell’ultimo assortimento.
    Quando l’ho messo la prima volta ha seccato tantissimo anche le mie di labbra. Poi mi sono resa conto che avevo le labbra decisamente disastrate di mio e che necessitavano trattamenti. Dopo una cura di due giorni con balsami labbra, le mie labbra sono migliorate, ho ridato un’occasione al rossetto e la situazione è stata completamente diversa. Morbidissumo, texture sottile ed è rimasto confortevolissimo. Ti consiglio di riprovarci.

    #250956
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao ragazze, la formula è la stessa, cambia solo forma del pastello, la differenza in performance può dipendere dal trasporto a basse temperature. Un bacione!

    #253109
    LauraZ1968Participant
    Messaggi: 34

    Niente….continuo a fare scrub e idratare le labbra ma ogni volta che lo metto mi distrugge le labbra in mezz’ora. Mi solleva la pelle, si staccano le pellicine e resto in carne viva.

    #253133
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    probabilmente dico un’enorme stupidata, dato che io l’avevo preso a Dicembre al ClioPopUp e non ho avuto questo problema: la situazione non migliorerebbe stendendo un velo di burrocacao prima del rossetto?
    ovviamente mi riferisco a prodotti un filo più “duretti” (non a quelli super morbidi) che lascino giusto una patina e basta..

    #253135
    LauraZ1968Participant
    Messaggi: 34

    Con il burro cacao sotto mi sa che va un po’ in giro ma proverò. Il prodotto comunque non è duro, è cremoso e si stende bene. Ma mi fa da toglipelle!
    Mi pare strano perché gli altri 2 che ho (Sei mio e Baciami stupido) non mi fanno lo stesso effetto.

    #253175
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    si infatti intendevo un burrocacao che non vada in giro..
    per dirti, uno tipo l’addolcilabbra alkemilla, che ha comunque uno stick che rimane “duro” anche quando lo applichi (io ne ho 3, tutti così), di certo non uno troppo morbido, ecco.
    comunque è proprio strana come cosa, non vorrei proprio si trattasse di un lotto così :s

    #253279
    fratiziaParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao, per me la situazione non è grave come la tua, ma il rossetto mi secca tanto tanto le labbra evidenziando pieghette e pellicine, cosi non posso indossarlo. So che ho una bocca molto delicata, per mantenerla sana devo sempre curarla e non posso dimenticare mai di idratarla, quindi alla fine, visto che abbiamo riscontrato il problema della secchezza in pochissime, forse è un problema nostro più che del prodotto! Aspettiamo l’estate per vedere se la performance migliora.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI