✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Modern Family

Topic iniziato da
Giulia , ultimo intervento di
Mia2307, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #35596
    GiuliaParticipant
    Messaggi: 59

    Piacevolissima novità (solo per me, visto che la seguo da dicembre, ma esiste dal 2005 o giù di lì!)
    A qualcuna di voi piace?! A me sta troppo simpatico Cameron, lui lo metto al primissimo posto, ma in realtà adoro tutti i personaggi, nessuno escluso! (cosa rara: in ogni telefilm c’è sempre “l’antipatico del caso”!)

    #35619
    Fabri95Participant
    Messaggi: 49

    Ciao Giulia, ho scoperto per caso la serie, e si la adoro!! Ho guardato tutte le puntate..anche quelle non ancora tradotte. bellissima e spiritosa!

    #35628
    GiuliaParticipant
    Messaggi: 59

    Io sono arrivata solo alla terza serie, perché se inizio non smetto… e purtroppo devo studiare! hehehe!

    #36154
    VicsintintaParticipant
    Messaggi: 14

    Anche a me piace tantissimo, ho pure guardato tutte le puntate in lingua originale, trovo che si capisca meglio di altre serie americane! Ne vale la pena vederla in inglese (forse coi sottotitoli) perche le voce dei protagonisti sono mitiche!

    #36276
    GiuliaParticipant
    Messaggi: 59

    Pensa che invece per me è una delle poche in cui non trovo grandi vantaggi nel vederla in inglese..
    Per esempio, the mentalist lo guardo in lingua, idem grey’s anatomy… (Peccato solo per Dempsey: il doppiatore è mille volte meglio dell’originale!!); mentre questa non mi “pesa” in italiano!

    #38419
    franmaryParticipant
    Messaggi: 39

    Anch’io seguo le puntate come in America, in lingua originale e le adoro! Molto divertente! Adoro Gloria e il suo accento spagnolo molto pronunciato!

    #38491
    GiuliaParticipant
    Messaggi: 59

    Grandissima Gloria!
    Ma credo abbiano veramente azzeccato la caratterizzazione di ogni personaggio!
    Se non sbaglio i creatori sono gli stesso di dharma e greg… Quello non lo seguivo con continuità, ma quando mi è capitato ho visto qualche episodio… Mplto divertente anche lui!!

    #40611
    Mia2307Participant
    Messaggi: 25

    Ragazze ascoltate la voce di Gloria in lingua originale..non potrete più smettere :):):)

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI